1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelati i Pokémon leggendari Zacian e Zamazenta di Pokémon Spada e Scudo

Alla fine del Pokémon Direct di oggi 5 giugno sono stti mostrati Zacian e Zamazenta, i leggendari di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Durante il Pokémon Direct di oggi 5 giugno sono stati presentati finalmente i leggendari di Pokémon Spada e Scudo: Zacian e Zamazenta. In coda alla diretta, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori hanno voluto accontentare tutti i fan e gli appassionati che non vedevano l’ora di vedere i Pokémon leggendari di copertina della coppia di titoli di ottava generazione, in uscita su Nintendo Switch il prossimo 15 novembre.

Zacian, il leggendario di Pokémon Spada, si presenta con una pelliccia azzurra e rossa e una spada dorata tenuta tra le sue fauci; Zamazenta, il leggendario di Pokémon Scudo, ha una peluria più scura e un poderoso scudo che si staglia sotto il suo volto.

Durante il trailer sembrano nel bel mezzo di una battaglia tra di loro e si può notare subito come Zacian sia molto più agile e scattante, mentre il suo rivale Zamazenta sia molto più forzuto e possente. Questi però vengono interrotti da una misteriosa entità che li metterà uno a fianco all’altro per poterla fronteggiare.

Vi lasciamo dunque con il Pokémon Direct completo in calce alla notizia, mentre qui di seguito troverete il comunicato ufficiale di The Pokémon Company International sui due leggendari di Pokémon Spada e Scudo:

I Pokémon leggendari Zacian e Zamazenta sono avvolti da un fitto mistero persino per gli abitanti della regione di Galar. Zacian lotta muovendosi con tale grazia che riesce persino ad ammaliare i suoi avversari. In bocca regge quella che sembra essere una spada, la cui scintillante lama è così affilata da poter fendere qualsiasi cosa. Con le sue movenze imponenti e il corpo ricoperto da quello che sembra essere uno scudo, Zamazenta riesce invece a respingere qualsiasi attacco e a sopraffare ogni avversario che osi affrontarlo.


Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti