1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelati i Pokémon leggendari Zacian e Zamazenta di Pokémon Spada e Scudo

Durante il Pokémon Direct di oggi 5 giugno sono stati presentati finalmente i leggendari di Pokémon Spada e Scudo: Zacian e Zamazenta. In coda alla diretta, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori hanno voluto accontentare tutti i fan e gli appassionati che non vedevano l’ora di vedere i Pokémon leggendari di copertina della coppia di titoli […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Durante il Pokémon Direct di oggi 5 giugno sono stati presentati finalmente i leggendari di Pokémon Spada e Scudo: Zacian e Zamazenta. In coda alla diretta, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori hanno voluto accontentare tutti i fan e gli appassionati che non vedevano l’ora di vedere i Pokémon leggendari di copertina della coppia di titoli di ottava generazione, in uscita su Nintendo Switch il prossimo 15 novembre.

Zacian, il leggendario di Pokémon Spada, si presenta con una pelliccia azzurra e rossa e una spada dorata tenuta tra le sue fauci; Zamazenta, il leggendario di Pokémon Scudo, ha una peluria più scura e un poderoso scudo che si staglia sotto il suo volto.

Durante il trailer sembrano nel bel mezzo di una battaglia tra di loro e si può notare subito come Zacian sia molto più agile e scattante, mentre il suo rivale Zamazenta sia molto più forzuto e possente. Questi però vengono interrotti da una misteriosa entità che li metterà uno a fianco all’altro per poterla fronteggiare.

Vi lasciamo dunque con il Pokémon Direct completo in calce alla notizia, mentre qui di seguito troverete il comunicato ufficiale di The Pokémon Company International sui due leggendari di Pokémon Spada e Scudo:

I Pokémon leggendari Zacian e Zamazenta sono avvolti da un fitto mistero persino per gli abitanti della regione di Galar. Zacian lotta muovendosi con tale grazia che riesce persino ad ammaliare i suoi avversari. In bocca regge quella che sembra essere una spada, la cui scintillante lama è così affilata da poter fendere qualsiasi cosa. Con le sue movenze imponenti e il corpo ricoperto da quello che sembra essere uno scudo, Zamazenta riesce invece a respingere qualsiasi attacco e a sopraffare ogni avversario che osi affrontarlo.


Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Chissà che abilità hanno i cugini di Pyroar e Solgaleo ahahha

avatar
Di   

le mie impressioni di 1° impatto:

- zacian : amaterasu (okami) vers. pokémon

-zamazenta : solgaleo vers.lupo

Spoiler

non lapidatemi ma mi ha colpito di + il leggendario di scudo

 

avatar
Di   
On 5/6/2019 at 15:44, proxy ha scritto:

Il loro mantello ricordano le vesti da cavaliere... non male come design! Preferisco Zacian per il suo modo particolare (direi anche l'unico considerando che è una bestia a quattro zampe) di tenere la spada. 

Nice GF!! :D

infatti io penso che siano tipo re artù e i cavalieri della tavola rotonda

avatar
Di   

Come già detto altrove, apprezzo la parvenza di semplicità del design (non come per XY sebbene), ma non adoro particolarmente il loro concept di base.

 

Speriamo almeno di potersi un minimo  “affezionare” a livello di storia

avatar
Di   

Dei due leggendari mostrati mi piace soprattutto quello di Pokémon Scudo, mi pare quello maggiormente caratterizzato visto anche la sua criniera a forma di scudo e la sua pelliccia che assume la parvenza di un mantello cavalleresco...il leggendario di Pokémon Spada, invece, mi sembra troppo semplice nel suo concept(il fatto che tenga una spada in bocca mi da una sensazione come se tale arma fosse troppo fuori luogo per un leggendario selvatico, avrei forse preferito che tale leggendario fosse più simile ai spadaccini di Unima, per cui possedesse un corno o qualche protuberanza affilata che potesse fungere da spada, mi avrebbe dato una sensazione più "naturale"), al di la del fatto che probabilmente è ispirato a qualche creatura della mitologia norrena!

 

A parte tutto ciò, sono curioso di vedere l'eventuale aspetto dell'eventuale terzo leggendario di turno...anche se un poco ho la sensazione che tale minaccia percepita dai due leggendari potrebbe in qualche modo essere rappresentata da qualche umano! Boh...

avatar
Di   

Non so se sia perché sono nuovi e quindi devo ancora abituarmi ma appena li ho visti non mi sono piaciuti per niente... Magari andrà a fine come lycanroc crepuscolo che all'inizio manco lo potevo vedere e poi é diventato l'evo di rockruff preferita 

avatar
Di   

Meh, non un granché, ma c'era da aspettarselo, uno con una spada in bocca o come parte del corpo, l'altro per forza uno scudo vivente, perché sarebbe strano se tenesse in bocca uno scudo. Sì, fighi un po', ma c'è di meglio, l'unica cosa che li rende fighi e il fatto di essere lupi, poi quella di spada è un lupo snello che attacca e si muove in modo leggiadro con una spada in bocca, quindi il pensiero comune associa spada+veloce e agile= molto più figo di grosso e possente+scudo che blocca tutto, anche lo stecchino che tiene tra i denti l'altro.