1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrate le Box Art ufficiali e la versione Steelbook Dual Pack di Pokémon Spada e Scudo

Durante il Pokémon Direct sono state mostrate tante novità in merito a Pokémon Spada e Scudo, tra cui le boxart ufficiali e l’edizione steelbook.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Durante il Pokémon Direct del 5 giugno 2019 sono state annunciate tante novità in merito agli attesissimi titoli di ottava generazione, Pokémon Spada e Scudo. Dopo un interessante video introduttivo e una lunga e dettagliata presentazione effettuata dai membri più importanti del team, è stato scelto di includere, a chiusura della diretta, un breve video di pochi secondi che ha rivelato al pubblico i tanto speculati Pokémon leggendari e le Box Art di gioco dedicate.

boxart ufficiali Pokémon Spada e Scudo

I Pokémon leggendari sono quindi Zacian e Zamazenta, figure dalle sembianze di lupo e avvolte da un fitto mistero persino per gli abitanti della regione di Galar. Zacian è il leggendario che appare sulla copertina di Pokémon Spada, un fiero combattente che lotta muovendosi con grazia e agilità, tanto da riuscire ad ammaliare i suoi avversari. In bocca regge quella che sembra essere una spada, la cui scintillante lama è così affilata da poter fendere qualsiasi cosa.

Zamazenta, invece, è l’enorme lupo che ritroviamo su Pokémon Scudo, una maestosa creatura dalle movenze imponenti e dal corpo ricoperto da quello che sembra essere uno scudo. Il suo manto corazzato, quasi a renderlo un mecha, gli permette di respingere qualsiasi attacco e di sopraffare ogni avversario che osi anche solo affrontarlo.

Per tutti i fan che desiderano arricchire con stile la propria collezione titoli, i nuovi capitoli verranno rilasciati, oltre che nell’edizione standard, anche nella ricca Steelbook Dual Pack, una versione speciale che conterrà entrambe le copie fisiche di gioco racchiuse però in un bellissimo cofanetto dorato, inciso con gli artwork ufficiali dei Pokémon leggendari.
Edizione double pack Pokémon Spada e Scudo

I titoli verranno inoltre rilasciati anche in una bellissima edizione speciale double pack (disponibile solo in Nord America), che per l’appunto contiene entrambe le copie fisiche di gioco ma all’interno di una colorata confezione cartonata.

Ricordiamo comunque che Pokémon Spada e Scudo verranno ufficialmente rilasciati, in contemporanea mondiale, il 15 novembre 2019 in esclusiva su Nintendo Switch. Inoltre, i titoli sono già disponibili al preordine su Amazon e su diversi altri negozi sia fisici che online.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti