Giochi

Arriva lo Smart Rotom, la nuova frontiera della tecnologia in Pokémon Spada e Scudo

Il Pokémon Direct del 5 giugno ha aperto molte porte verso la scoperta della regione di Galar e tutto ciò che ci aspetta nei titoli di ottava generazione. Pokémon Spada e Scudo verranno rilasciati il 15 novembre 2019 e porteranno tantissime novità ai giocatori e ai fan di tutto il mondo.

Durante il trailer sono state mostrate nuove meccaniche di gioco, come il Dynamax che rende i Pokémon enormi e fortissimi, nuovi luoghi e personaggi, e Pokémon mai visti prima, tra cui i due bellissimi leggendari di copertina Zacian e Zamazenta. Una delle rivelazioni del nuovo trailer e degli annunci recenti riguarda l’equipaggiamento con cui l’Allenatore protagonista affronterà il viaggio lungo la splendida Galar.

Rotom, il Pokémon Plasma che adora infilarsi negli elettrodomestici, tornerà al nostro fianco in Pokémon Spada e Scudo! Avevamo avuto occasione di viaggiare insieme al simpatico mostrino già in Pokémon Sole e Luna, e in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, dove Rotom prendeva possesso del Pokédex e seguiva i passi del giocatore sotto forma di Rotomdex. A Galar il Pokédex si trasformerà nello Smart Rotom, un vero gioiellino tecnologico.

Ispirato indubbiamente agli smartphone, lo Smart Rotom non sarà soltanto un Pokédex ma un oggetto utilissimo in molte situazioni. Per esempio, sarà possibile collegarlo alla bicicletta per andare più velocemente sulla terraferma oppure per pedalare sulla superficie dell’acqua!

Questo significa che la bicicletta, eliminata dai titoli di settima generazione, tornerà a Galar più forte che mai! E voi, cosa ne pensate di queste novità? Vi sono piaciute le rivelazioni del Pokémon Direct?

Articolo di Martina Lembo

Offerte Amazon

Commenti

...
Dani. 05/06/2019 14:39:34

Speriamo si limiti solo a queste funzioni "fighe" senza rompere troppo i macarons.. 

...
Vanelope 05/06/2019 14:41:40

ehi Roton.....scusate volevo dire Siri!!! :XD:

...
Green 05/06/2019 14:41:54

Prevedo le Rotom cover sul mercato a breve :th_sisi:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)