Giochi

Cattura i Pokémon nell'overworld di Pokémon Spada e Scudo nelle Terre Selvagge!

L’ultimo Pokémon Direct ha annunciato la presenza all’interno di Pokémon Spada e Scudo delle Terre Selvagge, una vasta landa di terreno nel quale sarà possibile incontrare innumerevoli Pokémon diversi!

Secondo le informazioni attualmente in nostro possesso, le creature che sarà possibile catturare in questo particolare territorio della regione di Galar cambieranno a seconda delle condizioni atmosferiche e del punto nel quale ci si trova.

Inoltre, mentre si è all’interno delle Terre Selvagge, sarà possibile controllare liberamente la telecamera con l’analogico secondario di Nintendo Switch!

Sebbene non ufficialmente confermato da The Pokémon Company, le immagini mostrano che i Pokémon presenti all’interno di questo particolare territorio sono visibili al di fuori dell’erba alta, marcando così il ritorno dell’apprezzatissima aggiunta fatta in Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee: quella dei Pokémon presenti nell’overworld di gioco!

Avete già dato una occhiata ai leggendari di copertina per Pokémon Spada e Scudo e i nuovi mostriciattoli rivelati? Cosa ne pensate della inedita meccanica Dynamax?

Articolo di Francesco Romano

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)