1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Cattura i Pokémon nell’overworld di Pokémon Spada e Scudo nelle Terre Selvagge!

La tanto acclamata meccanica dei Pokémon visibili al di fuori del combattimento torna in Pokémon Spada e Scudo grazie alle Terre Selvagge!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

L’ultimo Pokémon Direct ha annunciato la presenza all’interno di Pokémon Spada e Scudo delle Terre Selvagge, una vasta landa di terreno nel quale sarà possibile incontrare innumerevoli Pokémon diversi!

Secondo le informazioni attualmente in nostro possesso, le creature che sarà possibile catturare in questo particolare territorio della regione di Galar cambieranno a seconda delle condizioni atmosferiche e del punto nel quale ci si trova.

Inoltre, mentre si è all’interno delle Terre Selvagge, sarà possibile controllare liberamente la telecamera con l’analogico secondario di Nintendo Switch!

Sebbene non ufficialmente confermato da The Pokémon Company, le immagini mostrano che i Pokémon presenti all’interno di questo particolare territorio sono visibili al di fuori dell’erba alta, marcando così il ritorno dell’apprezzatissima aggiunta fatta in Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee: quella dei Pokémon presenti nell’overworld di gioco!

Avete già dato una occhiata ai leggendari di copertina per Pokémon Spada e Scudo e i nuovi mostriciattoli rivelati? Cosa ne pensate della inedita meccanica Dynamax?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti