...
Pokémon Spada e Scudo: diamo un'occhiata ai nuovi personaggi che incontreremo a Galar

Pokémon Spada e Scudo: diamo un'occhiata ai nuovi personaggi che incontreremo a Galar

Metti mi piace!
0 49

Durante il Pokémon Direct del 5 giugno sono state rivelate tantissime novità riguardo i nuovi titoli di ottava generazione Pokémon Spada e Scudo. Tra nuovi mostriciattoli, Pokémon leggendari e meccaniche di gioco sono stati anche presentati cinque personaggi inediti che incontreremo nella nostra nuova avventura a Galar a partire dal 15 novembre 2019!

Tra le nuove figure che ci accompagneranno in questa nuova avventura sono stati presentati: la Professoressa Flora, la sua Assistente Sonia, il nostro rivale Hop, il Campione della regione di Galar, Dandel e anche il Capopalestra di tipo Erba Yarrow. Anche se non sappiamo ancora molto di questi nuovi PNG (Personaggi Non Giocabili, ndr) possiamo comunque guardare più nel dettaglio le caratteristiche di questi inediti personaggi.

Professoressa Flora

Sono passati ben otto anni dall’ultima volta che è stata una donna a ricoprire il ruolo di Professore della regione di turno: in quell’occasione si trattava della Professoressa Aralia di Unima, adesso, in ottava generazione, facciamo la conoscenza della Professoressa Flora. Vive insieme alla sua Assitente, nonché nipote, Sonia con la quale sta portando avanti studi ed esperimenti sul nuovo fenomeno della regione di Galar: Dynamax, particolare effetto che permette ai Pokémon di diventare giganteschi e molto pericolosi.

 

Dandel: il Campione di Galar

Contrariamente a quanto si potesse aspettare, Game Freak ha voluto subito rivelare il nome e l’aspetto del più forte Allenatore della regione di Galar: Dandel. È considerato una vera e propria star dal popolo della regione, il quale è pronto a sostenerlo in ogni sua lotta. Caratterizzato da una grande personalità, non solo in battaglia, si dice non abbia mai subito una sconfitta in una lotta Pokémon. Nel trailer l’abbiamo visto più volte in compagnia di Charizard, che sia il suo mostriciattolo più potente?

 

Sonia: l’Assistente della Professoressa

Come detto in precedenza, Sonia è l’Assistente e nipote della Professoressa Flora con la quale porta avanti gli esperimenti sul fenomeno Dynamax. Ha un aspetto buono e gentile ed è sempre pronta ad aiutare il prossimo, ma allo stesso tempo è dotata di grande acume e intelligenza nonostante la sua giovane età. È un’amica di infanzia del Campione Dandel.

Hop: il nostro rivale

Come in ogni titolo Pokémon che si rispetti, non poteva mancare di certo il nostro rivale, il quale sarà impersonato in Pokémon Spada e Scudo da Hop, un ambizioso ragazzo desideroso di seguire le orme di suo fratello maggiore: Dandel. Secondo la descrizione sul sito ufficiale, non sarà il nostro unico rivale durante l’avventura a Galar.

Yarrow: il Capopalestra di tipo Erba

Yarrow è il primo Capopalestra mostrato in un trailer, è esperto del tipo Erba e ci affronterà nella Palestra/Stadio che abbiamo potuto vedere anche nel primo trailer di Pokémon Spada e Scudo il 27 febbraio. Ha una personalità mite e gentile e ama le lotte di lunga durata, uno dei suoi Pokémon in squadra è l’inedito Eldegoss.

Quale personaggio vi ha incuriosito di più?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Salvatore Montagnolo
...

Il fatto che sia stato presentato da subito il campione, mi fa sperare in un cambiamento della struttura della trama. E che sia più elaborata del solito.

...

Contento di questi personaggi:

Professoressa: mi piace il fatto che sia una donna, anche perché ormai sono solo professori, quindi è giusto cambiare un po'.

Assistente Sonia: sono una brutta persona se dico che l'hanno messa solo perché dovevano darci una figura femminile giovane in più?

Dandel: fiero e tutto quello che volete, ma nell'artwork la faccia mi stona completamente con tutto il resto. Non riesco proprio a guardarlo ahahahah. Nel gioco invece non ho problemi lol

Hopnon so se l'ho visto solo io, ma mi è sembrato che lui abbia preso il Pokémon che era debole al nostro tipo, e spero che sia stato solo un errore, perché avere un rivale di questo genere, non mi farebbe proprio piacere. Preferirei un rivale più "cattivo", diciamo così.

Yallow: non so voi, ma a me sembra un tenerone di quelli che devono venire ad abbracciarti appena ti incontrano.

...

Dalle informazioni rivelate anche dal sito di Pokemon SwSh spero in una trama bella, continuo a non capire l’abisso tra la storia della 5 Gen. e quella della 6 Gen.

Tocca per altri articoli