Curiosità

Sobble: un video tutorial descrive come creare il Pokémon Acqua con l'argilla

Come da tradizione, l’annuncio della nuova generazione di Pokémon ha tanto emozionato quanto indotto i fan di tutto il mondo a darsi battaglia per decidere quale sia il Pokémon iniziale più bello e adorabile. Questa volta i protagonisti sono GrookeyScorbunnySobble, rispettivamente di Tipo Erba, Fuoco e Acqua.

A differenza del passato, quando ad averla vinta era spesso il Tipo Fuoco, fra le tre piccole creature di ottava generazione è proprio il Pokémon lucertola a ottenere il premio di mostriciattolo più amato dagli utenti, diventando già protagonista di morbidi peluche e persino di statuine fatte di argilla. Nello specifico, l’utente Squash Clay ha diffuso un video sulla piattaforma Youtube in cui propone un tutorial per creare il piccolo Sobble.

Armato di pochi strumenti, di argilla in varie colorazioni e una buona dose di pazienza, lo Youtuber descrive passo dopo passo come creare il Pokémon Acquacertola con questo materiale, perfetto in ogni dettaglio. Dagli occhi teneri, alla coda arricciata, il mostriciattolo tascabile preferito da molti sembra davvero prendere vita. Il ragazzo a quanto pare incentra il suo canale proprio sulla modellazione dell’argilla e ha dato forma a molti altri Pokémon.

E voi, siete fra i fan di Sobble, o in Pokémon Spada e Scudo sceglierete uno starter diverso?

Articolo di Maria Enrica

Speciali

Commenti

...
Indomitable.Tamer 09/03/2019 15:47:38

Conosco questo canale! Ogni tanto guardo i video che mette, ricrea pokèmon davvero fedeli agli originali, è molto bravo!

...
JackX 09/03/2019 16:06:20

molto bravo

...
Kizura 10/03/2019 18:18:26
On 9/3/2019 at 16:42, Arcany25 ha scritto:
Sobble: un video tutorial descrive come creare il Pokémon Acqua con l'argilla
Un video diffuso sulla piattaforma Youtube descrive come modellare l'argilla per ottenere Sobble, il Pokémon di ottava generazione di Tipo Acqua.

Leggi la notizia

Conoscevo già questo video...

A dir poco strabiliante.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)