1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati i primi prodotti per l’espansione Sole e Luna 11 – Sintonia Mentale

Sintonia Mentale, la undicesima espansione della serie Sole e Luna, sarà rilasciata in Italia il 2 agosto, giusto in tempo per i Campionati Mondiali.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sintonia Mentale, la undicesima espansione della serie Sole e Luna, sarà rilasciata in Italia il prossimo 2 agosto, giusto in tempo per i Campionati Mondiali di Washington. Come consuetudine, anche per questa espansione, vedremo una serie di prodotti dedicati tra cui mazzi tematici e blister da una o tre bustine d’espansione.

L’immagine del box da 36 bustine ci conferma che le illustrazioni saranno dedicate alle carte Pokémon GX ALLEATI presenti nell’espansione. A fare capolino sulla destra del box, Mewtwo e Mew-GX ALLEATI rilasciata nella giapponese Miracle Twin da cui la nostra espansione italiana erediterà la maggior parte delle carte.

Una seconda illustrazione sarà dedicata a Garchomp e Giratina-GX ALLEATI dall’espansione GG End.

La terza illustrazione sarà dedicata a Umbreon e Darkrai-GX ALLEATI per ora esclusiva di mazzi tematici giapponesi insieme alla sua controparte di tipo Psiche Espeon e Deoxys-GX ALLEATI, che non possiamo confermare essere la quarta e ultima illustrazione per le bustine.

I due mazzi tematici per Sole e Luna – Sintonia Mentale saranno dedicati a NecrozmaDragonite, entrambi dall’espansione Miracle Twin, che appariranno quindi nella versione crystal holo tipica dei mazzi tematici.

I blister da tre bustine d’espansione conterranno, oltra a una moneta da gioco dedicata a Rowlet, anche due carte promozionali di Stakataka e Vikavolt che appariranno come rare o rare olografiche nell’indice regolare, la loro prima uscita fu come carte promozionali giapponese ottenute con l’acquisto di un box delle espansioni Full Metal Wall e rispettivamente Night Unison.

Infine per i blister da una singola bustina, oltre a una moneta da gioco dedicata a Empoleon (con tutta probabilità un semplice place holder) le carte di Pikachu, prima disponibile nel mazzo tematico giapponese di Jolteon-GX, e di Sudowoodo rilasciata giusto questo mese con CoroCoro Ichiban.

Grazie al sito totalcard.net abbiamo anche la conferma dell’uscita il prossimo 6 settembre delle Kanto Power Mini Tins, le secondo del loro genere dopo Kanto Friends Mini Tins. Anche in questo caso le collezioni conterranno due bustine d’espansione, una moneta da gioco e una carta raffigurante l’illustrazione frontale che, unitamente alle altre, forma un unico disegno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Kanto Sole e Luna - Sintonia Mentale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti