1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciate le carte GX ALLEATI con Mewtwo e Mew, Espeon e Deoxys e Umbreon e Darkrai

Dopo un’attesa infinita Mewtwo e Mew-GX ALLEATI è stata annunciata, la carta protagonista dell’espansione giapponese Miracle Twin, in rilascio il 31 maggio.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
7

Dopo un’attesa infinita, è stata finalmente annunciata Mewtwo e Mew-GX ALLEATI, la carta protagonista dell’espansione giapponese Miracle Twin, il cui rilascio è previsto per il prossimo 31 maggio. Insieme a questa, sono trapelate anche le carte di Espeon e Deoxys-GX ALLEATI e Umbreon e Darkrai-GX ALLEATI che in Giappone faranno parte di alcuni mazzi tematici annunciati qualche mese fa.

Le fantastiche illustrazioni di queste nuove carte Pokémon GX ALLEATI sono state ancora una volta affidate al Maestro Mitsuhiro Arita che si è superato ancora una volta presentando delle vere e proprie opere d’arte in termini di dinamismo e sintonia tra i Pokémon raffigurati.

Mewtwo e Mew-GX ALLEATI è una carta Pokémon Base da 270 Punti Salute, una debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2. La sua abilità Perfection permette a questo Pokémon di usare qualsiasi attacco dei nostri Pokémon GX o Pokémon EX in panchina o nella pila degli scarti. Il suo attacco Miracle Twin GX infligge 200 danni, ma se questo Pokémon ha assegnato almeno una Energia in più rispetto al costo dell’attacco sarà possibile anche curare tutti i danni da tutti i nostri Pokémon.

Espeon e Deoxys-GX ALLEATI è una carta Pokémon Base da 260 Punti Salute, una debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2. Il suo primo attacco Psyco Circle infligge 10 danni più altri 30 per ogni Pokémon di tipo Psiche nella nostra Panchina. Cross Divide GX permette invece di posizionare fino a 10 segnalini danno sui Pokémon avversari, ma se questo Pokémon ha assegnato almeno 3 energie in più rispetto il costo dell’attacco sarà possibile posizionare fino a 20 segnalini danno sui Pokémon avversari.

Umbreon e Darkrai-GX ALLEATI è una carta Pokémon Base da 270 Punti Salute, una debolezza al tipo Combattimento, una resistenza al tipo Psiche e un costo di ritirata pari a 2. Il suo Black Lance infligge 150 danni e altri 60 a un Pokémon GX o Pokémon EX nella panchina avversaria. Dead Moon GX non permetterà al giocatore avversario di giocare carte Allenatore dalla propria mano durante il prossimo turno, ma se questo Pokémon ha assegnato almeno 5 energie in più rispetto al costo dell’attacco, Dead Moon GX manderà automaticamente KO il Pokémon avversario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Miracle Twin Umbreon e Darkrai-GX ALLEATI

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti