1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuove immagini per le collezioni “Kanto Friends Mini Tins”

Le collezioni Kanto Friends Mini Tins, apparse su internet diverse settimane fa, si arricchiscono di nuove immagini e informazioni.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Le collezioni Kanto Friends Mini Tins, apparse su internet diverse settimane fa, si arricchiscono di nuove immagini e informazioni. Ricordiamo che saranno rilasciate il prossimo 5 marzo, al costo di 8,99$ l’una (circa 7,90€).

Come già noto la parte frontale delle cinque collezioni con protagonisti Bulbasaur, Pikachu, Eevee, Charmander e Squirtle comporrà un unico disegno e sullo sfondo sarà possibile vedere Magnemite, Chansey, Farfetch’d e Magikarp.

Sul retro di ogni collezione Kanto Friends Mini Tins avremo modo di vedere il disegno completo con i nove Pokémon intenti a giocare. Le dimensioni di queste saranno circa 12x8x3 cm e il contenuto sarà:

  • Art Card*,
  • 1 moneta metallica da gioco,
  • 2 bustine d’espansione.

*La carta presente come Art Card raffigurante il Pokémon protagonista della collezione scelta con ogni probabilità non sarà una carta normale ma una a illustrazione estesa.

Nelle immagini rese note teniamo a precisare che sia le monete che le bustine d’espansione sono dei placeholder. Nella descrizione del prodotto si fa riferimento a monete metalliche e generalmente le espansioni che prestano le loro bustine a questo tipo di collezioni sono in genere assortite e ci sembra improbabile che dedichino tutti gli spazi disponibili a Sole e Luna Apocalisse di Luce.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Kanto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti