Nuove immagini per le collezioni “Kanto Friends Mini Tins”

281

Le collezioni Kanto Friends Mini Tins, apparse su internet diverse settimane fa, si arricchiscono di nuove immagini e informazioni. Ricordiamo che saranno rilasciate il prossimo 5 marzo, al costo di 8,99$ l’una (circa 7,90€).

Come già noto la parte frontale delle cinque collezioni con protagonisti Bulbasaur, Pikachu, Eevee, Charmander e Squirtle comporrà un unico disegno e sullo sfondo sarà possibile vedere Magnemite, Chansey, Farfetch’d e Magikarp.

Sul retro di ogni collezione Kanto Friends Mini Tins avremo modo di vedere il disegno completo con i nove Pokémon intenti a giocare. Le dimensioni di queste saranno circa 12x8x3 cm e il contenuto sarà:

  • Art Card*,
  • 1 moneta metallica da gioco,
  • 2 bustine d’espansione.

*La carta presente come Art Card raffigurante il Pokémon protagonista della collezione scelta con ogni probabilità non sarà una carta normale ma una a illustrazione estesa.

Nelle immagini rese note teniamo a precisare che sia le monete che le bustine d’espansione sono dei placeholder. Nella descrizione del prodotto si fa riferimento a monete metalliche e generalmente le espansioni che prestano le loro bustine a questo tipo di collezioni sono in genere assortite e ci sembra improbabile che dedichino tutti gli spazi disponibili a Sole e Luna Apocalisse di Luce.

 

Nasce nel 1991 a Cosenza. Divide la sua vita tra studio (Ingegneria Meccanica 2° livello, specializzazione in Meccatronica e robotica) e lavoro (insegnante tecnico di Karate). Appassionato di Pokémon dalla prima ora, fin da subito grande collezionista e giocatore del Gioco di Carte Collezionabili, approda al mondo videoludico solo nella terza generazione con Pokémon Zaffiro, rimanendo sentimentalmente legato ad Hoenn e i suoi Pokémon.

Commenti dal forum

Discutine sul forum