1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate diverse carte Pokémon dall’espansione giapponese Miracle Twin

Nelle scorse ore sono state annunciate numerose carte Pokémon grazie al numero della rivista CoroCoro e a diverse trasmissioni nipponiche.

di 
   · 3 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Nelle scorse ore sono state annunciate numerose carte Pokémon grazie al numero della rivista CoroCoro e a diverse trasmissioni nipponiche. Le carte faranno tutte parte dell’espansione Miracle Twin che sarà rilasciata in Giappone il prossimo 31 maggio.

Leavanny è un Pokémon Fase 2 di tipo Erba con 120 Punti Salute, una debolezza al tipo Fuoco, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1. La sua abilità Tailored Wrap riduce il danno inflitto dagli attacchi avversari ai nostri Pokémon Erba di 40, ma non è cumulabile. Il suo attacco Razor Leaf infligge 70 danni.

 

Lapras è un Pokémon Base di tipo Acqua da 110 Punti Salute, con una debolezza al tipo Erba, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1. La sua abilità Mermaid Call ci permette una volta per turno di cercare nella nostra pila degli scarti la carta Misty’s Request e posizionarla nella nostra mano. Il suo attacco Surf infligge 90 danni.

Exeggcute è un Pokémon Base di tipo Psiche con 50 Punti Salute, una debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1. Il suo unico attacco Leech Seed infligge 10 danni e cura di 10 danni questo Pokémon.

Exeggutor è un Pokémon Fase 1 di tipo Psiche con 140 Punti Salute, una debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 3. Il suo primo attacco Mind Bend infligge 30 danni e lascia il Pokémon Difensore confuso. Judgement infligge 180 danni ma richiede di scartare la propria mano.

Necrozma è un Pokémon Base di tipo Psiche con 130 Punti Salute, una debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2. Il suo primo attacco Barrier Attack infligge 30 danni e durante il prossimo turno dell’avversario questo Pokémon subisce 30 danni in meno dagli attacchi, dopo aver applicato debolezza e resistenza. Special Laser infligge 100 danni più altri 60 se questo Pokémon ha assegnato Energie Speciali.

Heracross è un Pokémon Base di tipo Combattimento da 100 Punti Salute, una debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1. Il suo primo attacco Ring Reversal si attiva se il nostro avversario ha usato un attacco GX nel suo ultimo turno, in quel caso potremo far rimischiare il Pokémon Difensore e tutte le carte a esso assegnate nel mazzo. Tackle invece infligge semplicemente 70 danni.

Terrakion è un Pokémon Base di tipo Combattimento da 140 Punti Salute, una debolezza al tipo Erba, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 4. Il suo primo attacco Cave King infligge 50 danni più altri 150 se ogni Pokémon nella nostra panchina ha segnalini danno su di sé. Rock Smash infligge 110 danni.

Scrafty è un Pokémon Fase 1 di tipo Oscurità con 110 Punti Salute, una debolezza al tipo Combattimento, una resistenza al tipo Psiche e un costo di ritirata pari a 2. Il suo primo attacco Raid infligge 20 danni più altri 20 per ogni nostra carta premio rimanente. Headbang infligge 70 danni.

Yveltal è un Pokémon Base di tipo Oscurità con 130 Punti Salute, una debolezza al tipo Lampo, una resistenza al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 2. L’attacco Blow Through infligge 20 danni più altri 20 se in gioco c’è una carta Stadio. Shadow Impact infligge 120 danni ma richiede di posizionare 3 segnalini danno su uno dei nostri Pokémon.

Whimsicott è un Pokémon Fase 1 di tipo Folletto da 80 Punti Salute, una debolezza al tipo Metallo, una resistenza al tipo Oscurità e un costo di ritirata pari a 0. La sua abilità Search Out ci permette di cercare una carta qualsiasi del nostro mazzo e metterla in mano quando giochiamo questo Pokémon dalla mano per evolvere uno dei nostri Pokémon. Gust infligge 40 danni.

La carta Allenatore Aiuto Misty’s Request ci permetterà di cercare fino a 3 carte Aiuto nel nostro mazzo e posizionarle nella nostra mano.

La carta Allenatore Stadio Night City rende il costo di ritirata di tutti i Pokémon Base di tipo Oscurità in gioco pari a zero.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti