Carte

Le prime immagini dei prodotti di Sole e Luna 10 - Legami Inossidabili

Le prime immagini dei prodotti di Sole e Luna 10 Legami Inossidabili sono apparse sul web a poche ore di distanza dall’uscita della sua controparte giapponese, l’espansione Double Blaze, rilasciata lo scorso 1° marzo.

L’immagine ufficiale del box di Legami Inossidabili ci conferma le carte GX ALLEATI protagoniste dell’espansione: Lucario e Melmetal-GX ALLEATI da Full Metal Wall e Gardevoir e Sylveon-GX ALLEATI da Night Unison, oltre ovviamente a Marshadow e Machamp-GX ALLEATICharizard e Reshiram-GX ALLEATI da Double Blaze.

Abbiamo informazioni anche riguardo i due mazzi tematici che per la decima espansione della serie Sole e Luna vedranno protagonisti Mewtwo di Double BlazeZeraora di Night Unison. Purtroppo dall’immagine non si ha alcuna traccia delle liste delle altre carte presenti in questi mazzi.

Ricordiamo che per Legami Inossidabili, in inglese Unbroken Bonds, erano già trapelate le immagini del Set Allenatore Fuoriclasse.

Anche in questa espansione come in Sole e Luna 09 Gioco di Squadra le carte GX ALLEATI, a meno di collezioni promozionali dedicate, compariranno in 4 differenti rarità: una normale, una a illustrazione estesa, una rara arcobaleno e una illustrazione speciale.

In Double Blaze apparirà anche la carta Stadio Ara del Giudizio nella sua versione rara segreta, e visto il successo della carte nel panorama competitivo del Gioco di Carte Collezionabili siamo sicuri che molti giocatori non vedono l’ora di sapere quando e se questa carta arriverà anche in Occidente.

Articolo di Giuseppe Flavio Canonaco

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)