1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata l’illustrazione per il Set Allenatore Fuoriclasse di Sole e Luna Legami Inossidabili

Legami Inossidabili, decima espansione del blocco Sole e Luna arriverà in primavera in Italia, il rilascio ufficiale è fissato al 3 maggio.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Legami Inossidabili, decima espansione del blocco Sole e Luna, arriverà in primavera in Italia con gli eventi Prerelease previsti dal 20 al 28 aprile e il rilascio ufficiale fissato al 3 maggio.

Dall’illustrazione del Set Allenatore Fuoriclasse arriva l’ennesima conferma che vedremo nell’espansione la carta, non ancora svelata, di Charizard e Reshiram-GX ALLEATI. La carta, che promette di mettere a ferro e fuoco il Gioco di Carte Collezionabili, uscirà in Giappone il prossimo 1° marzo nell’espansione Double Blaze.

L’espansione nostrana Legami Inossidabili prenderà vita non solo da Double Blaze, ma anche da Night Unison con Greninja e Zoroark-GX ALLEATI e da Full Metal Wall con Lucario e Melmetal-GX ALLEATI.

Come di consueto anche per Sole e Luna Legami Inossidabili tra i vari prodotti dedicati ci sarà un mini raccoglitore, l’illustrazione che entusiasmerà i fan più piccoli e quelli di più vecchia data, con ogni probabilità sarà ancora una volta affidata al Maestro Mitsuhiro Arita.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti