Ecco i raccoglitori dell’espansione Sole e Luna Gioco di Squadra

344

Le immagini dei raccoglitori ufficiali dell’espansione Sole e Luna Gioco di Squadra sono state svelate e come era possibile immaginare i protagonisti saranno i Pokémon GX ALLEATI.

Il primo raccoglitore vedrà nella copertina frontale l’illustrazione di Gengar e Mimikyu-GX ALLEATI, mentre sul retro ci sarà il duo Venusaur e Celebi-GX ALLEATI. Questo primo raccoglitore avrà ben 14 fogli con 9 tasche ciascuno e sarà quindi in grado di ospitare ben 126 o 252 carte a seconda della scelta tra una carta a tasca o due carte per ogni tasca.

Il secondo invece vedrà presenti le mascotte del mondo Pokémon e i loro compagni di squadra: Pikachu e Zekrom-GX ALLEATI e Eevee e Snorlax-GX ALLEATI, conterrà 10 fogli da 8 tasche ciascuno e sarà quindi in grado di ospitare 40 o 80 carte a seconda della scelta tra una carta a tasca o due carte per ogni tasca.

Le illustrazioni delle carte GX ALLEATI sono tutte opera del Maestro Mitsuhiro Arita nella loro versione base, vi ricordiamo infatti che le carte GX ALLEATI avranno ben 4 diverse rarità e altrettante illustrazioni.

Tutti gli altri prodotti dedicati a Sole e Luna Gioco di Squadra come buste, box, blister e mazzi tematici erano stati precedentemente svelati qui.

La nona espansione dell’era Sole e Luna approderà in Italia il prossimo 1° febbraio 2019 e sarà una raccolta delle espansioni giapponesi Dark OrderTag Volt e dell’esclusiva GX Ultra Shiny.

Nasce nel 1991 a Cosenza. Divide la sua vita tra studio (Ingegneria Meccanica 2° livello, specializzazione in Meccatronica e robotica) e lavoro (insegnante tecnico di Karate). Appassionato di Pokémon dalla prima ora, fin da subito grande collezionista e giocatore del Gioco di Carte Collezionabili, approda al mondo videoludico solo nella terza generazione con Pokémon Zaffiro, rimanendo sentimentalmente legato ad Hoenn e i suoi Pokémon.

Commenti dal forum

Discutine sul forum