1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Team Up sarà il nome della nona espansione occidentale della serie Sole e Luna

Svelato il nome della nona espansione occidentale della serie Sole e Luna: Team Up. Questa verrà rilasciata il prossimo 1° febbraio.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Svelato il nome della nona espansione occidentale della serie Sole e Luna: Team Up. L’espansione verrà rilasciata il prossimo 1° febbraio e sarà davvero imponente basandosi sul presupposto che già da adesso possiamo confermare la presenza di almeno 181 carte.
Come molti ricorderanno in occasione dei Mondiali di Nashville dello scorso agosto era stata annunciata la carta di Pikachu e Zekrom GX ALLEATI che riporta l’indice 33/181 e farà parte di Team Up. Oltre all’introduzione della meccanica delle carte GX ALLEATI l’espansione sarà una raccolta della mini espansione tematica Dark Order, della speciale GX Ultra Shiny e della nona espansione giapponese di Sole e Luna Tag Bolt.

Dark Order rilasciata in Giappone appena due giorni fa e porterà le fantastiche carte di Incineroar-GX e di Hoopa-GX, la mini espansione tematica presenta non solo Pokémon GX d’eccezione ma anche delle carte Allenatore molto interessanti come la carta Aiuto dedicata al Kahuna Augusto.

La presenza nell’espansione occidentale di Team Up della speciale espansione GX Ultra Shiny sembrerebbe confermata dalla presenza nella descrizione inglese di una versione cromatica di Lycanroc-GX al momento non confermata. Ricordiamo che per questa espansione le bustine avranno un costo di 500 Yen (circa 4 €) leggermente superiore al normale prezzo di vendita. L’aumento di costo sarà giustificato a pieno titolo dalla peculiarità di questa espansione: ogni bustina conterrà 10 carte, di cui 4 saranno sicuramente rare olografiche e una di queste sarà sicuramente un Pokémon GX. GX Ultra Shiny sarà rilasciata in Giappone il prossimo 2 novembre, la speranza a questo punto è che arrivi almeno in parte sul mercato occidentale a febbraio.

Infine come intuibile dal nome Team Up sarà strettamente legata alla nona espansione giapponese della serie Sole e Luna ovvero Tag Volt e porterà in America e Europa non solo la già citata Pikachu e Zekrom GX ALLEATI ma secondo alcuni rumor non confermati anche Mimikyu e Gengar, Greninja e Zoroark e Buzzwole e Pheromosa potrebbero avere delle carte di questa nuova meccanica dedicate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti