1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelato Ampharos-GX e alcune carte a illustrazione estesa di Dark Order

Svelate alcune carte a illustrazione estesa dell’espansione tematica Dark Order ovvero Augusto, Jasmine e la versione regolare di Ampharos-GX. L’espansione verrà rilasciata in Giappone il prossimo 5 ottobre.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Svelate alcune carte a illustrazione estesa dell’espansione tematica Dark Order ovvero Augusto, Jasmine e la versione regolare di Ampharos-GX. L’espansione verrà rilasciata in Giappone il prossimo 5 ottobre e con ogni probabilità farà parte della nona espansione occidentale del blocco Sole e Luna prevista nei primi mesi del 2019.

Ampharos-GX è decisamente tra le carte più attese in Occidente quando sapremo l’espansione che accoglierà la nipponica Dark Order. Il Pokémon di tipo Lampo Fase 2 avrà ben 240 Punti Salute, una debolezza al tipo Combattimento, una resistenza al tipo Metallo e un costo di ritirata pari a 3. Il supo primo attacco Power Recharge infligge 30 danni al costo di una carta Energia Lampo e permette di rimette in mano tutte le carte Electric Power presenti nella pila degli scarti. Il suo secondo attacco Impact Bolt infligge la bellezza di 150 danni al costo di due carte Energia Lampo che dovranno poi essere scartate. Il suo attacco Electrical GX permetterà di cercare fino a 7 Pokémon senza restrizioni nel proprio mazzo e metterli in mano.

L’effetto di questa carta Aiuto era stato svelato a agosto insieme alla carte Lezione del Professor Elm qui. Ma di entrambe non era ancora nota l’illustrazione quindi questa è la prima volta che possiamo dare un’occhiata alla prima carta dedicata al solitario kahuna di Ula Ula. Permettendo di scambiare il nostro Pokémon Attivo con un Pokémon di tipo Oscurità Base presente nella nostra pila degli scarti siamo sicuri che Augusto troverà spazio in tutti i mazzi basati su questo tipo di Pokémon specie ricordando che in questa espansione sarà presente il misterioso Hoopa-GX e una nuova versione di Incineroar-GX di tipo Oscurità.

Jasmine è una carta Allenatore Aiuto e potrebbe svelarsi un asso nella manica per tutti i mazzi che giocano Pokémon di tipo Metallo. Infatti questa carta permette di prendere dal proprio mazzo un qualsiasi Pokémon di tipo Metallo e metterlo nella propria mano. Ma non finisce qui se giocata nel primo turno del giocatore che inizia per secondo la ricerca potrà estendersi fino a 5 Pokémon del tipo Metallo.

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

augusto Dark order Hoopa incineroar-gx jasmine

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti