1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte a illustrazione estesa di Lugia-GX e Incineroar-GX da SM8

Scopri le meravigliose carte a illustrazione estesa di Lugia-GX e Incineroar-GX, appartenenti entrambe all’ottava espansione di Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Ottime notizie per tutti gli appassionati del GCC Pokémon: sono state svelate due meravigliose carte a illustrazione estesa appartenenti a SM8: Lugia-GX e Incineroar-GX! La versione dedicata al leggendario di Johto appartiene al set Explosive Impact, mentre la carta del Pokémon Colpibassi fa parte della mini-espansione Dark Order. Entrambi i set saranno rilasciati solamente in Giappone e verranno inclusi nell’espansione occidentale Tuoni Perduti, che debutterà in Italia il 2 novembre.

lugia-gxLugia-GX è di tipo Incolore, ha 190 PS e due attacchi normali: Psichico che infligge 30 danni + altri 30 danni per ogni carta Energia assegnata al Pokémon attivo avversario, e Wadatsumi’s Spear (Lancia del Dio dei Mari) che infligge 170 danni ma non può essere utilizzato per due turni consecutivi. L’attacco GX della carta è Lost Purge GX (Epurazione Perduta GX) che ha il seguente effetto: sposta il Pokémon attivo avversario con tutte le sue carte assegnate nella Zona Perduta.

incineroar-gxIncineroar-GX è di tipo Oscurità, ha 250 PS e l’abilità Scar Charge (Sfregioricarica) che ha il seguente effetto: una volta ogni tuo turno, prima della fase di attacco, puoi mettere 3 segnalini danno su questo Pokémon. Se lo fai, cerca nel tuo mazzo fino a 3 carte Energia Oscurità e assegnale a questo Pokémon. Quindi, rimischia il mazzo.

L’unico attacco della carta è Crush Punch (Pugno Frantumante) che infligge 130 danni e scarta una carta Energia Speciale assegnata al Pokémon attivo avversario. L’attacco GX della carta è DD Tornado GX che infligge 10 danni + altri 50 danni per ogni segnalino danno presente su questo Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti