1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta di Hoopa-GX dall’espansione giapponese Dark Order

Hoopa-GX è pronto a scatenare i suoi poteri nella prossima espansione tematica del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Dark Order, il cui rilascio è previsto per il prossimo 5 ottobre in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Hoopa-GX è pronto a scatenare i suoi poteri nella prossima espansione tematica del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Dark Order, il cui rilascio è previsto per il prossimo 5 ottobre in Giappone.

Hoopa-GX è un Pokémon Base di tipo Oscurità con 190 Punti Salute, una debolezza al tipo Combattimento, una resistenza al tipo Psiche e un costo di ritirata pari a 3. Si presenta con ben 3 attacchi. Il primo Rogue Ring richiede una sola carta Energia Oscurità e permette al giocatore di cercare fino a 2 carte qualsiasi dal mazzo e metterle nella propria mano. Il secondo Dark Strike richiede ben 3 carte Energia Oscurità, infligge 160 danni e non permette a Hoopa-GX di utilizzare nuovamente questo attacco nel turno successivo. Il suo attacco peculiare Devil Hand GX richiede anche 3 energia Oscurità e permette di scegliere fino a 6 Pokémon-GX e Pokemon-EX avversari infliggendo 30 danni a ognuno di essi, con la possibilità di scegliere uno stesso Pokémon più volte.

Dark Order sarà un’espansione chiaramente incentrata sui Pokémon del tipo Buio e conterrà circa 52 carte. Le bustine verranno vendute al normale prezzo di vendita di 150 Yen. Dalle illustrazione presenti sulle bustine la mini espansione vedrà protagonisti il già annunciato Incineroar-GXHoopa-GX e Absol di cui ancora non è noto se esisterà una versione GX.

Dopo l’approfondimento sulla carta del Pokémon misterioso di sesta generazione è bene ricordare che Dark Order rientra nelle tipiche espansioni tematiche esclusive del Giappone, come le più recenti Thunderclap SparkFairy Rise.

Queste espansioni vengono generalmente raccolte nei blocchi occidentali che di fatti si presentano più corposi. Probabilmente però queste carte non faranno in tempo a entrare in Sole e Luna 08 Tuoni Perduti e quindi dovremo aspettare ancora un po’ prima di vederle in Occidente.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dark order Hoopa incineroar-gx

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti