1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata la 9ª espansione giapponese di Sole e Luna: “Tag Volt”

A sorpresa, è stata annunciata la nona espansione nipponica di Sole e Luna: si chiamerà “Tag Volt” e sarà rilasciata in Giappone il 7 dicembre!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Come un fulmine a ciel sereno, è stata annunciata ufficialmente la nona espansione nipponica di Sole e Luna: Tag Volt! Questo set conterrà al suo interno 95 carte escluse le rare segrete e sarà rilasciato in Giappone il 7 dicembre. La nuova espansione di Sole e Luna, molto probabilmente, verrà distribuita in occidente nel mese di febbraio 2019.

Questo annuncio arriva a meno di due settimane dalla rivelazione dei nuovi Pokémon-GX ALLEATI. Come suggerisce il nome, queste carte saranno sicuramente le grandi protagoniste dell’espansione. SM9 sarà dedicata alla regione di Kanto o a quella di Unima, le uniche due non ancora rappresentate nel corso dell’ultimo ciclo del GCC.

sm9 tag volt

Pikachu e Zekrom saranno i due Pokémon copertina dell’espansione. Le due creature tascabili compariranno anche sulle bustine, sui mazzi tematici, sui box e sui vari accessori dedicati a SM9.

La nona espansione occidentale di Sole e Luna includerà al suo interno tutte le carte di Tag Volt più quelle presenti nella mini-espansione giapponese Dark Order, per un totale di ben 181 carte escluse le rare segrete.

Tag Team GX Premium Trainer BoxLe sorprese non sono ancora finite: è stata annunciata anche la confezione Tag Team GX Premium Trainer Box dedicata a SM9!

Questo ricchissimo box conterrà al suo interno addirittura 20 bustine dell’espansione, un mazzo portacarte, un set di bustine protettive, una moneta, un segnalino GX e diversi segnalini per i danni e per le condizioni speciali. Inoltre nel box saranno presenti altre 180 carte, così suddivise: 23 Pokémon, 45 carte Allenatore, 4 carte Energia Speciali e 108 carte Energia Base.

La confezione sarà disponibile in Giappone contemporaneamente al debutto dell’espansione sul mercato, al prezzo di 5.000 yen (circa 40€). Al momento non si sa ancora se questo ricchissimo box verrà distribuito anche nel resto del mondo, ma una cosa è certa: con questa nuova espansione i Pokémon-GX ALLEATI sono pronti a conquistare il mondo del GCC!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dark order GCC Pokémon Pikachu Zekrom

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti