1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte di Augusto e del Professor Elm da SM8b e la promo di Poipole

Scopri le nuove carte dedicate ad Augusto e al Professor Elm dalla mini-espansione giapponese Dark Order e la fantastica promo di Poipole!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Ottime notizie per tutti gli appassionati del GCC Pokémon: sono state svelate le carte dedicate ad Augusto e al Professor Elm appartenenti alla mini-espansione giapponese Dark Order, che sarà il secondo set aggiuntivo dell’ottava espansione di Sole e Luna!

Purtroppo le immagini delle due carte restano ancora avvolte nel mistero (quelle mostrate in questo articolo sono puramente indicative) ma in compenso è già disponibile la loro descrizione. Inoltre, è stata mostrata una magnifica promo dedicata a Poipole, che verrà distribuita in Giappone in occasione dei tornei Championship Series 2019.

augustoAugusto è una carta Aiuto che ha il seguente effetto: scegli uno dei tuoi Pokémon in gioco. Quindi prendi dalla tua pila degli scarti un Pokémon Base e scambialo con il Pokémon che hai selezionato. Tutte le carte assegnate, i segnalini danno, le condizioni speciali e tutti gli effetti del precedente Pokémon in gioco vengono spostati sul nuovo Pokémon.

professor birchLezione del Professor Elm è una carta Aiuto che ha il seguente effetto: cerca nel tuo mazzo 3 Pokémon che abbiano al massimo 60 PS, mostrali al tuo avversario e mettili nella tua mano. Quindi, rimischia il mazzo.

poipoleLa promo dedicata al Pokémon Velenago è stata disegnata da Hitoshi Ariga, che è riuscito a catturare il fascino e la potenza dell’Ultracreatura in un’illustrazione davvero spettacolare.

Poipole è di tipo Psiche, ha 70 PS e due attacchi: Eye Opener (Apriocchio) che ti permette di guardare tutte le tue carte Premio a faccia in giù, per poi rimetterle coperte, e Beccata che infligge 20 danni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti