1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte promozionali dei tornei Prerelease di Tuoni Perduti

A poco più di un mese dal suo rilascio ufficiale, previsto per il prossimo 2 novembre, Sole e Luna 08 Tuoni Perduti ecco svelate le carte promozionali dei tornei Prerelease. A accompagnare i fortunati giocatori che parteciperanno a questi eventi ci saranno Suicune, Raikou, Giratina e Tapu lele.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A poco più di un mese dal suo rilascio ufficiale, previsto per il prossimo 2 novembreSole e Luna 08 Tuoni Perduti ecco svelate le carte promozionali dei tornei Prerelease. A accompagnare i fortunati giocatori che parteciperanno a questi eventi ci saranno Suicune, Raikou, Giratina e Tapu lele.

Come già annunciato in occasione della presentazione della linea completa di prodotti dedicati all’espansione Tuoni Perduti gli eventi Prerelease si terranno dal 20 al 28 ottobre prossimi in tutte le Leghe Pokémon che aderiranno all’iniziativa. Decisamente un’occasione da non perdere visto che l’espansione che ospiterà tra gli altri Lugia-GXZeraora-GX e Tyranitar-GX e ricordiamo avrà il primato di espansione più grande della storia del GCC Pokémon.

I giocatori che parteciperanno a questi eventi esclusivi riceveranno un Kit Sfida Strategica contenente 1 carta promozionale tra le quattro disponibili, una busta evoluzione contentente 23 carte circa utili alla costruzione di un mazzo e ben 4 buste de’espansione. Tutto questo per montare un mazzo di 40 carte con sfidare gli altri giocatori in uno dei formati più divertenti e imprevedibili del Gioco di Carte Collezionabili.

Ognuna delle carte promozionali di questa espansione è degna di nota. Suicune e la sua abilità che, se Attivo, costringe una volta per turno a far scambiare al nostro avversario il suo PoKémon Difensore con uno di quelli in panchina. Raikou e il suo attacco che con solo 2 carte Energia Lampo può arrivare a 120 danni se ci sono Energie Lampo nella zona proibita. Giratina e la sua abilità che gli permette di tornare in panchina dalla pila degli scarti mettendo 1 segnalino danno su due dei Pokémon avversari in panchina. Infine Tapu Lele che permette di lasciare il Pokémon Difensore confuso nel turno in cui a Tapu Lele venga assegnata la carta strumento Fairy Charm.

Non perdete tempo e scoprite direttamente dal sito ufficiale la Lega Pokémon più vicina a voi e cogliete al volo l’occasione di partecipare al Prerelease dell’espansione più grande che il Gioco di Carte Collezionabili abbia mai visto.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti