...
Lost Thunder sarà la 8ª espansione occidentale del GCC Pokémon

Lost Thunder sarà la 8ª espansione occidentale del GCC Pokémon

Metti mi piace!
0 1

Lost Thunder sarà il nome dell’ottava espansione occidentale del blocco Sole e Luna e sarà rilasciata il prossimo 2 novembre. Questa nuova espansione sarà legata a doppio filo con l’espansione nipponica Explosive Impact che avevamo precedentemente annunciato.

Nella forse ultima espansione del blocco Sole e Luna faranno la loro apparizione l’attesissima carta di Lugia-GX e anche l’ultima Ultracreatura mancante all’appello del Gioco di Carte Collezionabili ovvero Blacephalon-GX.

Come il nome Lost Thunder suggerisce in questa espansione vedremo anche molte delle carte della mini espansione tematica Thunderclap Spark tra cui il Pokémon Fulminrapido Zeraora-GX

Presenti nella lista anche Ditto Stella Prisma già noto ai fan del Gioco di Carte Collezionabili e annunciata la presenza di Celebi Stella Prisma e Tyranitar-GX, entrambi Pokémon che nelle loro precedenti iterazioni hanno sempre condizionato il mondo competitivo del Gioco di Carte Collezionabili.

Sappiamo inoltre che il Set Allenatore Fuoriclasse sarà dedicato a Zerarora e che i Pokémon che appariranno sulle buste di Lost Thunder saranno Lugia e Blacephalon grazie all’immagine della collezione Protettori delle Isole GX. Gli altri Pokémon saranno molto probabilmente Zeraora e Tyranitar o Celebi.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giuseppe Flavio Canonaco
Tocca per altri articoli