1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Le carte di Zeraora e di Poipole cromatico in arrivo da Gamestop

Per questi ultimi mesi del 2018 il Gioco di carte Collezionabili Pokémon si prepara a numerose iniziative interessanti tra cui le distribuzioni ormai prossime di due carte promozionali ovvero Zeraora e Poipole presso i negozi Gamestop.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Per questi ultimi mesi del 2018 il Gioco di carte Collezionabili Pokémon si prepara a numerose iniziative interessanti tra cui le distribuzioni ormai prossime di due carte promozionali ovvero Zeraora e Poipole presso i negozi Gamestop a seguito di una spesa sui prodotti dedicati al GCC Pokémon. Attendiamo notizie dai canali ufficiali per sapere se anche i Gamestop italiani aderiranno all’iniziativa.

A esattamente dieci giorni dal rilascio ufficiale dell’espansione promozionale Trionfo dei Draghi da domani 17 settembre al prossimo 18 ottobre sarà possibile ricevere una versione cromatica della Ultracreatura nota come UC Viscosus già apparsa nell’espansione Sole e Luna 06 Apocalisse di Luce. Il collegamento con l’espansione promozionale dedicata ai Pokémon di tipo Drago è presto detto: il Set Allenatore Fuoriclasse avrà come protagonista l’evoluzione del piccolo Poipole ovvero l’Ultracreatura Veleno-Drago UC AculeusNaganadel-GX farà la sua comparsa nella confezione in una versione promozionale mai vista.

Ricordiamo che sono già disponibili i primi prodotti dedicati all’espansione Trionfo dei Draghi ovvero le minicollezioni di Latios e Latias.

Dal prossimo 19 ottobre al 9 novembre sarà inoltre disponibile una carta promozionale di Zeraora, la prima sul mercato occidentale, la cui distribuzione sarà ancora una volta affidata alla catena Gamestop. Non è ancora certo tuttavia se la carta sarà rilasciata per promuovere l’espansione in arrivo il prossimo 2 novembre ovvero Sole e Luna 08 Tuoni Perduti in cui comparirà proprio Zeraora-GX o se per annunciare che il momento in cui vedremo nelle nostre sale cinematografiche il 21esimo film Pokémon: In Ognuno di Noi è più vicino di quanto pensiamo.

In questa sua versione promozionale, già nota in Giappone, Zeroara si presenta con 120 Punti Salute, una debolezza al tipo Combattimento, una resistenza al tipo Metallo e un costo di ritirata pari a 1 in linea alla maggior parte dei Pokémon base di Tipo Lampo. Il suo primo attacco Slash richiede una carta Energia Incolore e infligge 20 danni. Il suo secondo e ultimo attacco Wild Bolt infligge 120 danni al costo di due carte Energia Lampo e una Incolore e di un danno autoinflitto di 20.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Naganadel-GX Poipole Trionfo dei Draghi Zeraora

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti