1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata ufficialmente l’espansione italiana Trionfo dei Draghi

Svelata la nuova espansione italiana del GCC Pokémon: si intitolerà “Trionfo dei Draghi” e verrà rilasciata il prossimo 7 settembre!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale del GCC Pokémon ha annunciato una nuova espansione italiana: Trionfo dei Draghi! Questo set, come suggerisce il nome, sarà dedicato ai fortissimi Pokémon Drago e farà il suo debutto sul mercato il prossimo 7 settembre. L’espansione conterrà al suo interno oltre 70 carte, tra le quali sei Pokémon-GX (quattro anche a figura intera e quattro anche Rare Arcobaleno), due carte stella prisma e due carte Aiuto a figura intera.

charizard dragonite-gx

Sono già disponibili le immagini delle meravigliose carte di Charizard e Dragonite-GX appartenenti al set Trionfo dei Draghi. Il Pokémon Fiamma può accendere gli incontri con il suo attacco Bomba Incendiaria, che infligge ben 130 danni ma scarta una carta Energia assegnata a questo Pokémon. Dragonite-GX invece può sfruttare la sua mossa Dragotrasporto GX, che ti permette di spostare tre Pokémon Drago dalla tua pila degli scarti alla panchina.

minicollezioni latias e latios trionfo dei draghiSul sito ufficiale del GCC sono apparse anche le nuove minicollezioni del set dedicate a Latias e Latios! In ogni confezione potrai trovare una carta promo olografica dedicata al Pokémon Eone presente in copertina, due bustine dell’espansione Trionfo dei Draghi e un codice per sbloccare il tutto nel GCC online. Le due minicollezioni verranno rilasciate il 7 settembre, in contemporanea con il debutto del set sul mercato.

Ogni bustina di Trionfo dei Draghi conterrà al suo interno 10 carte, delle quali minimo due olografiche e almeno un’Energia Base. Le bustine dell’espansione non saranno vendibili singolarmente, come avvenuto lo scorso anno per il set Leggende Iridescenti, per cui cercatele nelle confezioni speciali!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti