1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati i primi prodotti italiani dedicati all’espansione Trionfo dei Draghi

Ecco svelati i primi prodotti in lingua italiana che saranno dedicati alla prossima espansione collaterale Dragon Majesty. Le immagini di questi prodotti ci rivelano fin da ora la geolocalizzazione del nome qui in Italia: Trionfo dei Draghi.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Ecco svelati i primi prodotti in lingua italiana che saranno dedicati alla prossima espansione collaterale Dragon Majesty. Le immagini di questi prodotti ci rivelano fin da ora la localizzazione del nome qui in Italia: Trionfo dei Draghi.

Questa nuova espansione sarà l’erede spirituale delle precedenti XY Generazioni del 2016 e Sole e Luna Leggende Iridescenti dello scorso 2017.

Proprio come queste ultime due espansioni collaterali Dragon Majesty avrà una distribuzione atipica. Le buste di questa espansione saranno reperibili solo con l’acquisto di speciali prodotti dedicati e non altrimenti. Ancora non è nota la data di rilascio in Occidente.

Queste prime due minicollezioni verranno rilasciate il prossimo 7 settembre e conterrano ciascuna 3 buste d’espansione e una codice da riscattare sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online che sbloccherà nel gioco una o l’altra carta promo dedicata ai Pokémon Eone.

Da queste prime immagini possiamo inoltre ricavare alcune informazioni riguardando le due carte.

Latios e Latias avranno rispettivamente 120 e 110 Punti Salute, entrambi avranno la classica Debolezza al tipo Folletto, nessuna Resistenza e risulta ancora non noto il Costo di Ritirata.

Il primo attacco di Latios Energy Extraction infligge 20 danni e permette di cercare una carta Energia Base nel mazzo e assegnarla a questo Pokémon e richiede una carta Energia Incolore. Del secondo attacco è noto solo il danno base 140 e che saranno richieste almeno una carta Energia Acqua e una Psiche.

Il primo attacco di Latias Hypno Bomb richiede due carte Energia Incolore infligge 30 danni e lascia il Pokémon avversario addormentato. Il suo secondo attacco Mist Ball e richiede una carta Energia Fuoco, una Psiche e una Incolore infligge 110 danni e l’effetto non è al momento noto.

Le notizie per i giocatori italiani non finiscono qui. Trionfo dei Draghi avrà un Set Allenatore Fuoriclasse che, proprio come per le espansioni precedenti di questo tipo, conterrà 10 buste d’espansione rispetto le usuali 8. Saranno presenti sicuramente anche il set di dadi e i proteggi carte dedicati.

Concludiamo la notizia con un’ultima informazione: il Set Allenatore Fuoriclasse di Trionfo dei Draghi conterrà un’esclusiva mai vista prima carta promo di Naganadel-GX.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dragon Majesty GCC Pokémon Trionfo dei Draghi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti