1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Le carte promo del Pikachu di Ash sono disponibili da GameStop

Le carte promo dedicate al Pikachu di Ash con i cappellini di Kanto, Hoenn, Sinnoh, Unima, Kalos e Alola sono ora disponibili da GameStop!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

Le carte promo dedicate all’unico e inimitabile Pikachu di Ash sono ora disponibili presso alcuni negozi della nota catena videoludica GameStop! Negli ultimi giorni erano trapelate diverse indiscrezioni in merito alla promozione, ma un annuncio ufficiale dell’azienda texana ha chiarito tutti i dubbi e le domande degli appassionati.

carte gamestop pikachu di ash

Con l’acquisto di prodotti del GCC Pokémon presso negozi selezionati riceverai una bustina contenete tre carte promozionali raffiguranti il Pikachu di Ash. Ogni carta è dedicata al Pokémon Topo, che indossa uno dei cappellini portati dal suo Allenatore nel corso delle varie stagioni della serie animata. Le promo rappresentano il Pikachu di Ash con indosso il cappellino della regione di Kanto (utilizzato dal suo Allenatore anche nella regione di Johto), Hoenn, Sinnoh, Unima, Kalos e Alola.

In totale sono disponibili sei carte diverse da collezionare. Ti puoi aggiudicare queste bustine con una spesa minima di 19,98€ in prodotti selezionati del GCC Pokémon presso i rivenditori aderenti all’iniziativa. Cerca queste fantastiche carte con l’adorabile Pikachu di Ash presso i negozi della catena GameStop che partecipano alla promozione, a partire dal 16 marzo!

pikachu di ash

L’offerta è valida fino a esaurimento scorte e per ogni transazione sarà disponibile una bustina di carte. L’iniziativa è limitata ai seguenti prodotti del GCC Pokémon: busta di espansione da dieci carte aggiuntive, mazzo tematico, confezione da tre buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse, collezione Pokémon-GX, collezione Pokémon-EX, scatola da collezione del GCC Pokémon, collezione premium del GCC Pokémon, collezione con spilla del GCC Pokémon, custodia con mazzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti