1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Sole e Luna – Apocalisse di Luce è la nuova espansione italiana del GCC

l sito ufficiale Pokémon ha annunciato la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in prossimo rilascio: Sole e Luna – Apocalisse di Luce.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale Pokémon ha annunciato la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in prossimo rilascio: Sole e Luna – Apocalisse di Luce; nonché la sesta espansione della serie Sole e Luna.

L’espansione verrà rilasciata in Italia il 4 maggio 2018 e conterrà le carte dell’espansione nipponica Forbidden Light. L’espansione conterrà più di 130 nuove carte, tra cui 5 carte stella prisma (Arceus e Volcanion), 8 Pokémon-GX (tra cui UltraNecrozma-GX, Lucario-GX, Greninja-GX, Zygarde-GX, Yveltal-GX e Naganadel-GX) e 6 Ultracreature.

Sappiamo già anche quali saranno le carte Prerelease dell’espansione, in quanto sono state mostrate nel sito americano. Le carte Prerelease verranno distribuite a chi partecipa agli omonimi tornei, che si svolgono per pubblicizzare l’espansione prima del suo rilascio ufficiale sul mercato. Le 4 carte sono tutte presenti all’interno dell’espansione, con un’illustrazione diversa e sono: Pheromosa, Kartana, Malamar e Lycanroc.

Sappiamo già che in contemporanea con l’uscita dell’espansione, sarà rilasciato anche il Set Allenatore Fuoriclasse dedicato all’espansione che vede come protagonista UltraNecrozma. Come al solito la confezione conterrà 8 bustine dell’espansione Sole e Luna – Apocalisse di Luce, un album portacarte con quattro divisori, 65 bustine protettive, 45 carte energia base, 6 dadi segna danni, 2 segnalini di condizioni speciali, 1 segnalino GX, 1 moneta per fare testa/croce, una guida all’espansione ed una carta codice per sbloccare il tutto nel GCC online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti