1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

The Pokémon Company promette nuovi annunci: cosa ci aspetta?

The Pokémon Company ha promesso dei nuovi annunci per il franchise durante la settimana che va dal 22 al 28 febbraio. Cosa sarà rivelato?

di 
   · 2 min lettura Mondo

Con l’annuncio della presenza di Post Malone in un concerto che si terrà durante il Pokémon Day, The Pokémon Company ha promesso dei nuovi annunci, che verranno rivelati durante la settimana che va dal 22 al 28 febbraio, con altri dettagli che saranno svelati nel giorno del concerto, alla fine di questo. Sappiamo già che per l’occasione sarà distribuito uno speciale Pikachu su Pokémon Spada e Scudo con la mossa Canto, ma quali altri annunci possiamo aspettarci?

In live su Twitch

The Pokémon Company ha dichiarato che gli annunci che saranno presenti durante la settimana che va dal 22 al 28 febbraio riguarderanno tutto il franchise. Ciò vuol dire che potremmo aspettarci di tutto: dai prodotti di merchandise ai videogiochi. I remake di Pokémon Diamante e Perla sono al primo posto degli annunci voluti dai fan e ormai, nel 2021, questi potrebbero finalmente arrivare, il recente rumor di Pokémon Galactic potrebbe essere un suggerimento.

In quella settimana si potrebbero avere, quindi, degli annunci minori come nuovi prodotti inerenti alle tante collaborazioni che Pokémon ha organizzato per festeggiare il suo anniversario al meglio. Ricordiamo però che il brand dei mostriciattoli non è solamente videogiochi e collaborazioni; anche il Gioco di Carte Collezionabili potrebbe trovare un posto da protagonista e un’espansione speciale festeggerebbe l’occasione. Delle carte saranno presenti negli Happy Meal di McDonald’s, ma dato che il GCC è uno dei prodotti più redditizi di The Pokémon Company una o più espansioni non sarebbero una sorpresa.

GCC

Oltre a questo, il 25° anniversario di Pokémon potrebbe essere un’occasione per riportare in vita alcuni spin off o magari crearne di nuovi. Le applicazioni dei mostriciattoli su smartphone sono molto apprezzate dagli utenti e sono tra le più utilizzate negli store. The Pokémon Company potrebbe fare approdare un nuovo spin off proprio per dispositivi mobili o magari un’applicazione che potrà essere collegata a dei giochi futuri, ma questa potrebbe essere annunciata nel momento in cui un titolo di maggior spessore verrà rivelato.

Ma parlando di nuove applicazioni che potrebbero essere collegati ad altri giochi, il rilascio di uno strumento fisico, da usare magari come controller, non è da escludere. Il rumor che fa sospettare che i remake di Pokémon Diamante e Perla avranno le meccaniche di cattura dei titoli Let’s Go potrebbe far debuttare un nuovo oggetto simile alla Poké Ball Plus, da usare in un eventuale nuovo titolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Io spero nei remake ma non mi dispiacerebbero delle novità su New Snap 

avatar
Di   

Ottimo tpci, un'altro Pikachu evento e quello che serviva.

P.S. Attendo con ansia il Pikachu evento con fendispazio e fragortempo per i remake di 4 gen.

avatar
Di   
22 minuti fa, Riolu007 ha scritto:

Io spero nei remake ma non mi dispiacerebbero delle novità su New Snap 

No ti prego solo novità su giochi vari no plz qualcosa devono annunciare sennò non sarebbero annunci ma aggiornamenti

 

10 minuti fa, Macca ha scritto:

Ottimo tpci, un'altro Pikachu evento e quello che serviva.

P.S. Attendo con ansia il Pikachu evento con fendispazio e fragortempo per i remake di 4 gen.

Non mi stupirei guarda...

 

 

cmq spero in un nuovo mainline, ovviamente un remake, oppure in uno spin-off remake di esploratori del tempo o ranger