1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

McDonald’s: avvistate le sorprese Pokémon del 25° anniversario

Le nuove sorprese di McDonald’s pensate apposta per festeggiare il 25° anniversario di Pokémon sono state mostrate in un volantino.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Per il 25° anniversario dei mostriciattoli, The Pokémon Company ha annunciato una serie di partner, come McDonald’s e Levi’s, che prenderanno parte ai festeggiamenti. Proprio dalla catena di fast food americana McDonald’s sono state mostrate alcune sorprese, pensate per festeggiare proprio i 25 anni di Pokémon. Un avviso pubblicitario ha rivelato quali saranno i prodotti contenuti negli Happy Meal.

Le sorprese negli Happy Meal conterranno degli sticker, cornici e, come da abitudine da McDonald’s, delle carte promozionali per festeggiare il 25° anniversario di Pokémon. In tutto, possono essere collezionate 25 carte, raccogliendone 4 per ogni Happy Meal acquistato, con raffigurati i Pokémon iniziali di ogni regione. Queste carte sono delle ristampe, in cui è stato aggiunto il logo dei 25 anni dei mostriciattoli al lato basso destro di ogni cornice. Ognuna di queste dovrebbe arrivare in versione olografica, come nelle precedenti promozioni di McDonald’s.

McDonald's sorprese Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti