1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Post Malone terrà un concerto virtuale per il Pokémon Day

Post Malone sarà il protagonista di un concerto virtuale per il Pokémon Day: l’artista si esibirà per celebrare il 25° anniversario del brand

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio di Katy Perry come madrina del 2021 di Pokémon, un altro artista internazionale si aggiunge al palinsesto di eventi per il 25° anniversario di Pokémon: Post Malone terrà un concerto virtuale per il Pokémon Day 2021.

L’evento si terrà il 28 febbraio all’una di notte secondo il nostro fuso orario e sarà trasmesso sul sito ufficiale dell’anniversario, sui canali YouTube e Twitch di Pokémon. Notiamo anche che alla fine del trailer Post Malone viene visto di spalle con una giacca decorata dalla coda di Pikachu, la stessa registrata poco tempo fa.

Il rapper non è nuovo al mondo dei videogiochi e della cultura pop, ricordiamo in particolare il brano “Sunflower” realizzato per il film Spider-man: Un nuovo universo. Da sempre acclamato fan dei mostriciattoli tascabili, possiede ancora un Game Boy Color con i suoi amati Pokémon! Post Malone ha condiviso con i lettori di Billboard la sua gioia per questo 25° anniversario dato che anche l’artista ha 25 anni compiuti.

Questo concerto sarà il punto di partenza per l’evento musicale P25, del quale avevamo parlato in precedenza, e maggiori dettagli verranno rivelati proprio alla fine dell’esibizione di Post Malone. Intanto ci si prepara ai festeggiamenti con il via al Tour di Kanto su Pokémon GO dal 20 febbraio e la distribuzione di un Pikachu speciale con la mossa Canto prevista per il 25 febbraio. Inoltre, i fan potranno godersi – prima del concerto – una selezione di episodi della serie animata incentrati sulla musica tramite Pokémon TV!

Nell’intervista a Billboard il rapper ha annunciato che il team di Pokémon ha lavorato tantissimo per questo evento e che ci saranno delle sorprese. Non ci resta che sintonizzarci tutti su questo evento speciale per scoprire i progetti del brand per il 2021!

post malone pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti