1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: cosa nasconde il dominio Pokémon Galactic?

Registrato un dominio che potrebbe avere a che fare con l’attesissimo remake di Sinnoh: cosa nasconde davvero Pokémon Galactic?

di 
   · 1 min lettura Giochi

È stato rinvenuto un dominio particolarmente interessante in questi giorni di lunga attesa dell’ipotetico annuncio dei remake di Pokémon Diamante e Perla: con il 25° Anniversario del brand alle porte, sempre più fan si sono messi alla ricerca di ogni possibile indizio a riguardo, scoprendo un misterioso rinnovo di un dominio web con nome “Pokémon Galactic”.

Il dominio è stato registrato per la prima volta il 19 luglio 2019 ed è stato ora riportato alla luce da un utente su Twitter, che ha notato una nuova registrazione risalente al primo febbraio 2021:

Il nome “galactic” sembra perfetto per il progetto dei remake di Sinnoh, ma probabilmente si tratta solo del nome in codice di un sito di test di pokemon.com, infatti è solo uno dei molteplici sottodomini presenti nell’elenco.

Molto più plausibile continua a rimanere l’opzione diamondpearl.pokemon.com, che sembra possa essere invece il reale dominio del sito ufficiale dei prossimi titoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

wooooowo, forse qualcosa si sta muovendo?! Chissà quando avremo le prime notizie

avatar
Di   

Speravo in qualche anteprima, Direct, notizie etc. etc. in modo più consistente.

Certo, Febbraio è iniziato solo da una settimana, ma ad oggi non mi pare ci sia molto su cui discutere.

:confused:

avatar
Di   

Nasconde Heliochicken, è sicuro XD