1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: cosa nasconde il dominio Pokémon Galactic?

Registrato un dominio che potrebbe avere a che fare con l’attesissimo remake di Sinnoh: cosa nasconde davvero Pokémon Galactic?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stato rinvenuto un dominio particolarmente interessante in questi giorni di lunga attesa dell’ipotetico annuncio dei remake di Pokémon Diamante e Perla: con il 25° Anniversario del brand alle porte, sempre più fan si sono messi alla ricerca di ogni possibile indizio a riguardo, scoprendo un misterioso rinnovo di un dominio web con nome “Pokémon Galactic”.

Il dominio è stato registrato per la prima volta il 19 luglio 2019 ed è stato ora riportato alla luce da un utente su Twitter, che ha notato una nuova registrazione risalente al primo febbraio 2021:

Il nome “galactic” sembra perfetto per il progetto dei remake di Sinnoh, ma probabilmente si tratta solo del nome in codice di un sito di test di pokemon.com, infatti è solo uno dei molteplici sottodomini presenti nell’elenco.

Molto più plausibile continua a rimanere l’opzione diamondpearl.pokemon.com, che sembra possa essere invece il reale dominio del sito ufficiale dei prossimi titoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti