1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: Il metodo di cattura alla Let’s Go tornerà per i remake di Pokémon Diamante e Perla?

Un rumor del 2019 postato su 4Chan è tornato a galla dichiarando che il metodo di cattura di Let’s Go tornerà per Pokémon Diamante e Perla.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Negli ultimi giorni, una voce riguardante i remake di quarta generazione dei giochi Pokémon si è sparsa su internet. Le origini di questo rumor, in realtà, risalgono al 2019, durante il mese di ottobre, periodo in cui un utente su 4chan fece una previsione, dichiarando l’esistenza di Mr. Mime di Galar e la sua evoluzione, voci che si dimostrarono corrette. Nello stesso post, l’utente dichiarò anche che i remake di Pokémon Diamante e Perla avranno le stesse meccaniche di cattura presenti nei titoli di Pokémon: Let’s Go.

Anche l’altra voce dichiarata sul post di 4chan, che spiegava come i fossili sarebbero stati una combinazione di questi messi insieme è poi stata confermata in Pokémon Spada e Scudo. Nel rumor veniva però dichiarato che i remake sarebbero dovuti uscire nel 2020, cosa che poi non è successa visto che al loro posto sono stati rilasciati i DLC dei giochi di ottava generazione. Quel che potrebbe rendere credibile questo rumor è anche il fatto che Centro Pokémon, account Twitter che pubblica spesso leak dei titoli dei mostriciattoli tascabili, ha dichiarato che i remake arriveranno durante il 2021.

Una cosa che però si differenzia dal post pubblicato su 4chan è il metodo di cattura che sarà utilizzato nei giochi; un altro tweet di Centro Pokémon sosterrebbe la falsità del rumor, dicendo che i remake di Pokémon Diamante e Perla non avrebbero nessuna ragione di adottare il metodo di cattura di Pokémon: Let’s Go, dichiarando anche che i tanto attesi giochi non sarebbero mai stati pensati per il 2020.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte 4chan
4chan Pokémon Diamante e Perla remake

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti