1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Esclusivo bundle per il Pass di Espansione nei Pokémon Center giapponesi

Nei Pokémon Center giapponesi potrete preordinare il Pass di Espansione per Pokémon Spada e Pokémon Scudo in un esclusivo bundle con un set di 5 peluche.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

Dopo l’annuncio del Pass di Espansione per Pokémon Spada e Pokémon Scudo, ecco arrivare un esclusivo bundle nei Pokémon Center giapponesi che include un set di peluche e una cartellina.

Il 2020 inizia con un Pokémon Direct che ci ha lasciato senza parole. Il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi della storia del brand Pokémon, ci porterà tantissime novità: le due nuove aree open word L’isola solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona; nuove e potentissime forme Gigamax; nuovi Pokémon leggendari e vecchie conoscenze del Pokédex con grandi novità; inediti personaggi tutti da scoprire e sfidare.

Il Pack di Espansione dei titoli di ottava generazione è già acquistabile sul Nintendo eShop al prezzo di 29,99€ sia per Pokémon Spada che per Pokémon Scudo.

Peluche Allenatori di Galar
Peluche degli Allenatori di Galar

Ai fortunati videogiocatori giapponesi però, è riservata una sorpresa. Loro infatti, potranno preordinare nei Pokémon Center nipponici un esclusivo bundle che comprende, oltre al Pass di Espansione dei giochi, anche un set di peluche raffiguranti alcuni degli Allenatori più iconici della regione di Galar: Mary, Beet, Azzurra, Fabia e Onion.

Insieme ai tenerissimi peluche, sarà presente anche una cartellina in formato A4, che riguarderà i personaggi sopra citati.

Misterioso documento nel bundle
Copertina

Non avendo Pokémon Center in Europa, noi occidentali rimaniamo sempre esclusi da queste bellissime iniziative e distribuzioni esclusive. Non è detto però che nei prossimi giorni non venga annunciato qualche simpatico gadget o qualche particolare confezione, come è stato per i codici di download di Pokémon Oro, Pokémon Argento e Pokémon Cristallo quando uscirono su Nintendo 3DS.

Vorreste anche voi qualche bella iniziativa per il mercato occidentale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti