...
Uccelli leggendari di Galar e nuovi Regi in arrivo su Pokémon Spada e Scudo

Uccelli leggendari di Galar e nuovi Regi in arrivo su Pokémon Spada e Scudo

Metti mi piace!
42 139

Nel corso del Pokémon Direct del 9 gennaio 2020 che ha annunciato il pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo, tra le informazioni ufficialmente rivelate sono trapelate anche delle creature misteriose di cui non sappiamo niente! Queste sembrano essere delle varianti di Galar degli Uccelli leggendari, e dei nuovi Regi completamente inediti. Tutti questi Pokémon Leggendari saranno ottenibili nell’espansione Le terre innevate della corona.

Articuno potrebbe essere di tipo Spettro o Buio data la colorazione e l’aspetto minaccioso, sebbene i suoi attacchi sembrino mantenere caratteristiche di tipo Ghiaccio, così come le punte delle piume sulle ali.

Zapdos di Galar sembra aver sviluppato maggiormente gli arti inferiori piuttosto che le ali, divenendo un corridore in grado di spiccare grandi balzi. Possiamo avanzare anche qui ipotesi sul tipo: potrebbe essere Terra data la colorazione, o Lotta? Oppure manterrebbe il tipo Elettro?

Moltres sembrerebbe mantenere le sue fiamme, ma la loro colorazione diventa più purpurea, mentre il piumaggio del corpo diventa più scuro. Quali potrebbero essere i suoi tipi? Le fiamme sono di vero fuoco o magari sono un’estensione psichica della creatura? O magari dato il piumaggio nero e l’aspetto tenebroso, potrebbe trattarsi di un tipo Buio?

L’aspetto di questo Pokémon e del successivo richiamano i Regi, Pokémon leggendari introdotti nella regione di Hoenn (Regirock, Registeel e Regice) e di Sinnoh (Regigigas). A giudicare dall’aspetto estetico della creatura, dovrebbe essere di tipo Elettro.

Il secondo Regi intravisto, nonostante i colori che potrebbero richiamare il tipo Buio, sembrerebbe essere più affine al tipo Drago dato che i suoi arti superiori sono rappresentati dalle fauci di un essere draconico. Sul nostro forum qualcuno fa notare come questo volto di drago sembri rappresentato proprio sul portone della città di Knuckleburgh!

Cosa ne pensate di queste nuove creature? Credete si trattino davvero degli Uccelli leggendari e di nuovi Regi?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessandro Colantonio
...

Articuno con gli occhiali da sole é strano:looksi:

...

I regi mi hanno sorpreso sembrano molto diversi rispetto a quelli di terza generazione.

...
1 minuto fa, Roxua ha scritto:

I regi mi hanno sorpreso sembrano molto diversi rispetto a quelli di terza generazione.

Dovrebbero essere nuovi regi a differenza dei tre uccelli che sono forme regionali 

Tocca per altri articoli