1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le differenze tra i due DLC di Pokémon Spada e Scudo

Ecco quali Pokémon non presenti attualmente in Pokémon Spada e Scudo verranno introdotti grazie ai due DLC in arrivo con il Pass di Espansione.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
38

Se non siete stati contenti del taglio del Pokédex, i nuovi DLC di Pokémon Spada e Scudo introdurranno alcune creature che erano state eliminate dal Genocidio Masudiano. Inoltre, vediamo in cosa si differenziano i due DLC “L’isola Solitaria dell’Armatura” e “Le terre Innevate della Corona”.

Molti Pokémon che non sono comparsi in Pokémon Spada e Pokémon Scudo si sono stabiliti sull’Isola dell’Armatura e nella Landa Corona. Preparatevi a incontrare tanti Pokémon diversi, dai nuovi leggendari alle nuove forme regionali e Gigamax grazie al Pass di Espansione.

Nel primo DLC, “L’Isola solitaria dell’Armatura”, troverete Volcarona, Kingdra, Magnezone, Lycanrock, Zoroa, Dedenne, Azurill e Chansey.

DLC Pokémon Spada e Scudo

Nel secondo, “Le Terre Innevate della Corona”, invece, appariranno Garchomp, Beldum, Nidorino, Aurorus, Cryogonal, Elekid, Crobat e Sealeo.

DLC Pokémon Spada e Scudo

Probabilmente, le loro intere linee evolutive saranno presenti. Tutti i Pokémon delle espansioni saranno scambiabili anche a coloro che non hanno acquistato i DLC.

In entrambi i DLC troverete ancora più possibilità di personalizzazione con nuovi vestiti e accessori, due nuovi Pokédex aggiornati e nuovi avvincenti raid Dynamax.

DLC Pokémon Spada e Scudo

Saranno invece esclusivi dell’Isola dell’Armatura i Pokémon Kubfu e Urshifu, le forme Gigamax dei Pokémon iniziali di Galar, l’Amuleto PE (un nuovo strumento per far salire di livello i vostri Pokèmon), nuove mosse (si presume quelle delle forme Gigamax suddette e dei nuovi leggendari) e la Prova Limitata. Quest’ultima consiste in una lotta particolare, sottoposta a determinate condizioni (come ad esempio un Tipo Pokémon specifico).

Troverete esclusivamente nelle Terre della Corona il leggendario Calyrex e una nuova funzione di gioco in collaborazione: potrete infatti esplorare l’interno delle tane situate nella landa! In fondo a queste tane, avrai la possibilità di incontrare Pokémon leggendari di videogiochi precedenti della serie, perciò unisci le forze con altri Allenatori per acchiapparli tutti!

Una tabella riassuntiva è consultabile sul sito di Pokémon Spada e Scudo a questa pagina. Siete pronti a queste due nuove avventure?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti