...
Le differenze tra i due DLC di Pokémon Spada e Scudo

Le differenze tra i due DLC di Pokémon Spada e Scudo

Metti mi piace!
38 73

Se non siete stati contenti del taglio del Pokédex, i nuovi DLC di Pokémon Spada e Scudo introdurranno alcune creature che erano state eliminate dal Genocidio Masudiano. Inoltre, vediamo in cosa si differenziano i due DLC “L’isola Solitaria dell’Armatura” e “Le terre Innevate della Corona”.

Molti Pokémon che non sono comparsi in Pokémon Spada e Pokémon Scudo si sono stabiliti sull’Isola dell’Armatura e nella Landa Corona. Preparatevi a incontrare tanti Pokémon diversi, dai nuovi leggendari alle nuove forme regionali e Gigamax grazie al Pass di Espansione.

Nel primo DLC, “L’Isola solitaria dell’Armatura”, troverete Volcarona, Kingdra, Magnezone, Lycanrock, Zoroa, Dedenne, Azurill e Chansey.

DLC Pokémon Spada e Scudo

Nel secondo, “Le Terre Innevate della Corona”, invece, appariranno Garchomp, Beldum, Nidorino, Aurorus, Cryogonal, Elekid, Crobat e Sealeo.

DLC Pokémon Spada e Scudo

Probabilmente, le loro intere linee evolutive saranno presenti. Tutti i Pokémon delle espansioni saranno scambiabili anche a coloro che non hanno acquistato i DLC.

In entrambi i DLC troverete ancora più possibilità di personalizzazione con nuovi vestiti e accessori, due nuovi Pokédex aggiornati e nuovi avvincenti raid Dynamax.

DLC Pokémon Spada e Scudo

Saranno invece esclusivi dell’Isola dell’Armatura i Pokémon Kubfu e Urshifu, le forme Gigamax dei Pokémon iniziali di Galar, l’Amuleto PE (un nuovo strumento per far salire di livello i vostri Pokèmon), nuove mosse (si presume quelle delle forme Gigamax suddette e dei nuovi leggendari) e la Prova Limitata. Quest’ultima consiste in una lotta particolare, sottoposta a determinate condizioni (come ad esempio un Tipo Pokémon specifico).

Troverete esclusivamente nelle Terre della Corona il leggendario Calyrex e una nuova funzione di gioco in collaborazione: potrete infatti esplorare l’interno delle tane situate nella landa! In fondo a queste tane, avrai la possibilità di incontrare Pokémon leggendari di videogiochi precedenti della serie, perciò unisci le forze con altri Allenatori per acchiapparli tutti!

Una tabella riassuntiva è consultabile sul sito di Pokémon Spada e Scudo a questa pagina. Siete pronti a queste due nuove avventure?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Gaia Tornitore
...

Mi piacciono molto le nuove aggiunte dei DLC (esplorare le tane oh yes!), sperando abbiano anche una buona storia e una buona longevità 

Spoiler

Chansey dynamax sarà rottissima

 

...

Speriamo che l'esplorazione delle tane non si riduca agli "ultracorridoi" di USUM... 

...

La Prova Limitata si preannuncia un Dojo Lotta 2.0. Avrei preferito un vero Parco Lotta, ma meglio di niente.

Tocca per altri articoli