1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi personaggi in arrivo con il pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo

Durante il Pokémon Direct del 9 gennaio abbiamo scoperto l’esistenza di nuovi personaggi presenti nel pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Durante il Pokémon Direct del 9 gennaio abbiamo scoperto l’esistenza di nuovi personaggi presenti nel pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo. Scopriamoli più nel dettaglio!

Nuovo stile di abbigliamento

Sull’Isola dell’Armatura otterremo una speciale divisa per l’allenamento, mentre nella Landa Corona riceveremo l’abbigliamento tecnico necessario per affrontare le esplorazioni che ci attendono nelle tue nuove avventure.

protagonisti del pass di espansione

Mustard

nuovi personaggi Mustard

Un personaggio di nome Mustard comparirà in L’isola solitaria dell’armatura e si occuperà dell’allenamento dei giocatori. È un Allenatore leggendario che ha mantenuto la sua posizione di Campione per ben 18 anni, ancora prima che il fenomeno Dynamax venisse incorporato nelle lotte della Lega Pokémon. Il suo record è tuttora rimasto imbattuto. Mustard ha allenato Dandel ed è stato il primo a riconoscerne il talento nascosto… non a caso, Dandel è l’attuale Campione in carica!

Sofora e Savory

Ci sono due nuovi avversari che possono apparire in L’isola solitaria dell’armatura: Sofora e Savory. Sono degli esperti Allenatori di Pokémon, rispettivamente del tipo Veleno e Psico, e si stanno allenando duramente per poter un giorno fondare una Palestra e uno stadio dedicati ai loro tipi!

ATTENZIONE: Sofora sarà esclusiva di Pokémon Spada e Savory di Pokémon Scudo

nuovi personaggi Sofora

Sofora è appassionata di Pokémon di tipo Veleno e si sta sottoponendo a un allenamento molto intenso nel dojo di Mustard. Farà tutto il possibile per apparire carina e adorabile, dato che la popolarità è ciò che ammira più di ogni altra cosa. Va sempre in giro con un gran sorriso, dietro al quale si nasconde però un’indole calcolatrice di cui Sofora fa un ottimo uso.

personaggi Savory

Savory è uno degli Allenatori che aspirano a diventare più forti nel dojo di Mustard, ed è un esperto dei Pokémon di tipo Psico. È signorile e garbato, ma è anche molto orgoglioso. A quanto sembra, vedrà in noi un rivale formidabile.

Che ne pensate di questi nuovi personaggi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

pass di espansione Personaggi Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti