1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuove forme Gigamax nel pass di espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Il primo Pokémon Direct dell’anno ci ha deliziato con l’annuncio delle attesissime forme Gigamax dei Pokémon iniziali e non solo!

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
30

Il 2020 inizia con uno scoppiettante Pokémon Direct, dove tra le altre cose sono state rivelate le forme Gigamax dei Pokémon iniziali della regione di Galar.

Con l’annuncio delle espansioni per Pokémon Spada e Pokémon Scudo, sono arrivate anche tantissime novità, e non potevano mancare nuove forme Gigamax, forse le più attese e quelle che i fan hanno richiesto a gran voce.

Sembra infatti che il primo territorio che esploreremo grazie al Pass di Espansione, ovvero L’isola solitaria dell’armatura, abbia favorito il fenomeno Gigamax su alcuni mostriciattoli in viaggiano con noi che precedentemente non ne erano in grado. Tra questi troviamo Rillaboom, Inteleon e Cinderace.

Rillaboom Gigamax

Categoria: Pokémon Percussione
Tipo: Erba
Altezza: > 28,0 m
Peso: ???,? kg
Abilità: Erbaiuto
 
Il ceppo che Rillaboom usa come batteria è cresciuto a tal punto da sembrare una piccola foresta.   Rillaboom Gigamax diventa tutt’uno con la sua foresta di tamburi, aumentando ulteriormente la sua potenza. Può controllare le sue bacchette come se fossero parte del suo corpo, e le tecniche che utilizza per suonare il suo tamburo rivelano un virtuosismo senza pari. Rillaboom Gigamax suona il suo tamburo con una concentrazione estrema, spinto dal potere che scaturisce dal suo interno. Il suono prodotto è così potente da attraversare gli oceani, tanto che può essere sentito dagli abitanti di altre regioni. Si dice che chiunque ascolti questo suono si lanci in una danza irrefrenabile, sopraffatto da un ritmo che lo possiede dall’interno.

Rillaboom Gigamax
Rillaboom Gigamax

Cinderace Gigamax

CCategoria: Pokémon Cannoniere
Tipo: Fuoco
Altezza: > 27,0 m
Peso: ???,? kg
Abilità: Aiutofuoco

La palla di fuoco ai piedi di Cinderace ha raggiunto dimensioni massicce grazie all’energia del Gigamax. Se Cinderace Gigamax calcia la palla usando le sue tecniche ben affinate, il suo spirito combattivo si impossesserà della palla, che comincerà a seguire i nemici come se avesse una mente propria. Cinderace Gigamax possiede gambe di una potenza straordinaria, ritenuta superiore a quella della maggior parte dei Pokémon! Anche senza la sua gigantesca Palla Infuocata, può attaccare con potenti calci in grado di sopraffare altri Pokémon Dynamax.

Cinderace Gigamax
Cinderace Gigamax

Inteleon Gigamax

Categoria: Pokémon Agente
Tipo: Acqua
Altezza: > 40,0 m
Peso: ???,? kg
Abilità: Acquaiuto

Grazie al potere del Gigamax, Inteleon ha ottenuto una coda estremamente lunga. Si dice che sia lunga più di 40 metri. Quando si gigamaxizza, Inteleon estende la sua lunga coda e la tiene dritta come una colonna per assumere una posizione di lotta in cima ad essa. Questo Pokémon possiede una mente molto acuta ed è in grado di calcolare con precisione gli effetti della gravità sui suoi getti d’acqua, dimostrandosi un tiratore dall’abilità ineguagliabile. Inteleon possiede molte armi nascoste, le quali sono state potenziate dal fenomeno Gigamax. Le membrane nittitanti che ricoprono i suoi occhi non solo gli permettono di misurare la distanza tra sé e il bersaglio, ma ora gli consentono di rilevare la temperatura, la pressione dell’aria, e perfino il grado di umidità! Inteleon è anche un abile tiratore, in grado di colpire da oltre 15 km una bacca che rotola sul terreno!

Inteleon Gigamax
Inteleon Gigamax

Inoltre arriveranno anche le attesissime forme Gigamax di Venusaur e Blastoise. Nel Pokémon Direct sono state mostrate per un breve tempo e non si hanno ancora sufficienti informazioni su abilità o descrizioni.

nuove forme gigamax

L’assenza delle forme Gigamax per gli starter di ottava generazione erano un tasto dolente per molti fan, che speravano di poter utilizzare questo potere sul Pokémon che ci accompagna per tutta la nostra avventura e che con molta passione scegliamo a pochi minuti dall’inizio del viaggio.

Vi ricordiamo infine che i Pass di Espansione sono già acquistabili sul Nintendo eShop, sia per Pokémon Spada che per Pokémon Scudo.

Cosa ne pensate di queste Gigamax? Qual è il vostro preferito?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti