1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi personaggi di Pokémon Scarlatto e Violetto mostrati nell’ultimo trailer

Il nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto ha mostrato alcuni dei personaggi che ci accompagneranno nei giochi di nona generazione.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante il Pokémon Presents, finalmente, è stato mostrato il terzo trailer dei giochi di nona generazione. Il video ha mostrato ai fan tante novità. Tra queste, dopo Nemi e i due professori, sono stati presentati anche alcuni dei nuovi personaggi che incontreremo durante le nostre esplorazioni in Pokémon Scarlatto e Violetto.

Clavel è il Preside dell’accademia a cui decideremo di unirci e insegnerà al protagonista molte cose sull’istituto. Può essere severo ma anche molto gentile. A quanto pare, è amico della Professoressa Olim e del Professor Turum.
Il professor Zim è un grande esperto in materia di biologia Pokémon ed è lo sviluppatore dell’App Pokédex per lo Smart Rotom. Inoltre, sarà il referente della classe del protagonista. A volte è un po’ distratto e si perde nelle sue ricerche.

Oltre a Nemi, altri due compagni di studio ci accompagneranno nel corso delle tre avventure che si potranno vivere nella regione di Paldea. Penny, ragazza piuttosto timida e, per qualche ragione, spesso assente dall’accademia. Indossa sempre uno zaino a forma di Eevee, al quale è particolarmente affezionata. Pepe, studente di una classe superiore, la cui passione è cucinare e creare piatti miracolosi per la salute dei Pokémon. Ci chiederà di aiutarlo, dal momento che non se la cava molto bene nelle lotte Pokémon.

Durante il corso della storia, sicuramente avremo modo di lottare contro i personaggi appena visti. Ma le sfide non si limiteranno ai compagni di corsi. Infatti, ci aspetterà anche la classica sfida delle Palestre delle quali una sarà certamente dedicata al tipo Ghiaccio. Di questa ne è già stato presentato il Capopalestra, Grusha. Un tempo era uno snowboarder professionista, mentre ora è il Capopalestra a tempo pieno della Palestra della Sierra Napada. È specializzato nei Pokémon di tipo Ghiaccio ed è affiancato da Cetitan. Solitamente è un tipo dal sangue freddo, ma quando le lotte diventano accese, mostra le emozioni che di solito si tiene dentro.

Grusha
Grusha

Il video ha offerto ai fan spunti interessanti su nuovi personaggi che compariranno in Pokémon Scarlatto e Violetto, ma non si è limitato a questo. Sono state rivelate delle nuove creature, le nuove forme dei leggendari, la nuova meccanica e nuove modalità di gioco. I nuovi giochi sono già preordinabili (ai seguenti link, Scarlatto e Violetto) e, inoltre, prenotandoli entro una certa data sarà possibile ottenere dei bonus esclusivi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito Pokémon
Personaggi Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti