1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelate nuove informazioni sulle funzioni multiplayer di Pokémon Scarlatto e Violetto

Sono state appena rivelate alcune informazioni sul multiplayer di Pokémon Scarlatto e Violetto. Ecco quello che sappiamo finora.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

All’interno dell’ultimo Pokémon Presents, sono state finalmente rivelate molte novità sui modi in cui i giocatori potranno interagire tra di loro all’interno del multiplayer di Pokémon Scarlatto e Violetto: i giocatori potranno effettuare scambi e affrontare allenatori in tutto il mondo.

  • Scambi: nel Poképortale, i giocatori potranno scambiare Pokémon con una persona specifica attraverso gli scambi in link. Con lo scambio magico, invece, potranno selezionare un Pokémon che verrà scambiato con quello di un giocatore scelto casualmente in qualsiasi parte del mondo.
  • Lotte: i giocatori potranno affrontare altri Allenatori in una lotta in link tramite l’omonima opzione nel Poképortale.

Inoltre, grazie alla nuova funzione aggiunta al Poképortale, la Cerchia contatto, quattro giocatori potranno partire insieme all’avventura ed esplorare insieme la regione, incitandosi a vicenda nelle lotte contro i Pokémon selvatici e fare sfoggio del Pokémon che cammina al loro fianco.

Con l’avvento della nuova meccanica di lotta, il Teracristal, sono stati presentati anche i nuovissimi Raid Teracristal, in cui gli Allenatori sfideranno potentissimi Pokémon Teracristal insieme. Per scoprire di più sui Raid Teracristal puoi leggere il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte sito pokémon
multiplayer Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti