1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: il trailer svela i nuovi professori

Il nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto ha svelato nuovi dettagli sui professori che affiancheranno il protagonista.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
22

Con l’uscita di un nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto, sono stati rivelati i due professori. Sono differenziati a seconda della versione di gioco e si occupano dello studio delle storie che riguardano la nuova regione.

In particolare, in Pokémon Scarlatto sarà presente la Professoressa Olim, mentre in Pokémon Violetto ci sarà il Professor Turum. Sul sito ufficiale di Pokémon, viene specificato che entrambi stanno svolgendo delle ricerche sulle storie della regione. I loro nomi potrebbero richiamare i due vocaboli latini “olim” e “futurum” (di cui Turum sarebbe una troncatura), che significano rispettivamente “una volta” e “futuro”. Essi potrebbero quindi simboleggiare lo scorrere del tempo e avere qualche collegamento con la trama del titolo.

professori Scarlatto Violetto

Ecco quindi tutte le informazioni sui nuovi professori di Pokémon Scarlatto e Violetto. Per maggiori informazioni su nuovi aspetti dei titoli, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti