1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: presentata Nemi, la nostra nuova compagna di viaggio

L’amica-rivale di Pokémon Scarlatto e Violetto è stata rivelata, Nemi, un’Allenatrice dalla grande esperienza che aiuterà il protagonista.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Tra le tante novità rivelate dal trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto è stato possibile dare uno sguardo anche ai personaggi che faranno il loro debutto in nona generazione, tra cui Nemi, compagna di viaggio dell’Allenatore protagonista. La ragazza non sembra essere una rivale, piuttosto un’amica del giocatore che, con la sua grande esperienza, aiuterà i progressi del nostro personaggio.

Il design di Nemi ricorda quello di una studentessa più grande rispetto all’Allenatore protagonista, che in Pokémon Scarlatto e Violetto sembra essere ancora alle prime armi. Sul braccio destro della ragazza è presente un guanto, che potrebbe essere un indizio riguardante la nuova meccanica di nona generazione, ma che potrebbe anche essere un aiuto per l’amica. Infatti, secondo la descrizione di Nemi, nonostante la sua bravura nelle lotte Pokémon, lanciare le Poké Ball non è proprio una sua specialità, perciò il guanto potrebbe essere un oggetto esclusivo solamente per lei.

Pokémon Scarlatto Nemi

In questa avventura open world inedita, quindi, sarà necessario affidarsi, nei momenti di difficoltà, all’esperta Nemi che potrà insegnarci a lottare nel migliore dei modi utilizzando la nuova meccanica, che però non è ancora stata rivelata ufficialmente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Nemi Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti