1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto Violetto: rivelate le nuove forme di Koraidon e Miraidon

Nel nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto, sono state mostrate le nuove forme di Koraidon e Miraidon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
15

In occasione del Pokémon Presents, è stato rilasciato un nuovissimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto, in cui sono state mostrate tre nuove forme dei Pokémon leggendari dei titoli. In particolare, Koraidon e Miraidon avranno tre forme ciascuno, che permetteranno ai giocatori di scalare montagne, nuotare e planare nel cielo di Paldea.

I due Pokémon sono infatti in grado di cambiare la propria forma in base all’ambiente circostante e al tipo di terreno su cui viaggiano. Le tre forme rivelate sono:

  • Koraidon Foggia Scattante e Miraidon Assetto Sprint, che permetteranno di esplorare facilmente i territori pianeggianti di Paldea;
  • Koraidon Foggia Nautica e Miraidon Assetto Nuoto, che consentiranno di esplorare fiumi, laghi e oceani per andare alla ricerca di nuovi Pokémon;
  • Koraidon Foggia Librata e Miraidon Assetto Planata, grazie alle quali si potrà saltare da montagne e alti edifici per planare nel cielo della regione.

Queste sono quindi le nuove forme di Koraidon e Miraidon in Pokémon Scarlatto e Violetto. Per conoscere tutti i dettagli sulle altre novità mostrate nel trailer (come la nuova meccanica), potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti