1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco tutti i nuovi Pokémon rivelati

Ecco tutti i nuovi Pokémon che potremo incontrare in Scarlatto e Violetto rivelati durante il Pokémon Presents di oggi.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Durante il Pokémon Presents di oggi sono stati rivelati alcuni dei nuovi mostriciattoli che potremo incontrare in Pokémon Scarlatto e Violetto. Il trailer ha mostrato 3 nuovi Pokémon, ossia Wooper di Paldea, Cetitan e Fidough.

Conosciamo meglio le nuove creature che abiteranno la regione di Paldea:

Wooper di Paldea

Pokémon Scarlatto Violetto Nuovi

Wooper ottiene una forma regionale in Scarlatto e Violetto e stavolta è di tipo Veleno e Terra. Wooper di Paldea viva sulla terraferma, coprendo il suo corpo con del terribile veleno creato da lui stesso. In tempi antichi, Wooper viveva sott’acqua nella regione di Paldea. Tuttavia pare che, dopo aver perso una lotta territoriale, abbia iniziato a vivere nelle paludi, sviluppando una membrana mucosa tossica che gli permette di non disidratarsi.

A causa di tutto il tempo vissuto sulla terraferma, le branchie del Wooper di Paldea si sono indurite. Nonostante il peso consistente e i movimenti lenti, riesce a proteggersi emettendo un liquido velenoso dalle branchie.​
Nelle zone abitate da questo Wooper, potresti incontrare dei Pokémon avvelenati.

Il Pokémon Velenpesce può godere di un’abilità tra Velenopunto o Assorbiacqua.

Cetitan

Cetitan

Cetitan, di tipo Ghiaccio, è letteralmente il Pokémon Balenotterra. Ha un corpo imponente e può congelare i suoi avversari grazie ai suoi corni duri come l’acciaio. Un Cetitan ha bisogno di muscoli poderosi per sostenere il peso del suo corpo, grazie al quale è in grado di sferrare micidiali attacchi. Si aggira per le regioni più fredde protetto da uno spesso strato di grasso sottocutaneo. È il fidato Pokémon del Capopalestra di tipo Ghiaccio, Grusha.

Un Cetitan ha cinque possenti corni, tra cui uno sulla mascella superiore che è in grado di concentrare l’energia Ghiaccio, abbassando a tal punto la temperatura circostante da congelare ciò che ha intorno. ​​​

Il Pokémon Balenotterra può godere delle abilità Grassospesso o Spalaneve.

Fidough

Pokémon Scarlatto Violetto Nuovi

L’adorabile Fidough è il Pokémon Cagnolino, la sua pelle è umida, liscia ed elastica e ha una consistenza soda e morbida allo stesso tempo. Adora riposare anche nei luoghi frequentati dagli umani. Quando si agita, gonfia il corpo in modo da sembrare più grande e intimidire così gli avversari.​ È di tipo Folletto e il suo alito contiene un lievito capace di far fermentare ciò che gli sta attorno.

Questo Pokémon può godere dell’abilità Mente Locale.

Oltre ai nuovi Pokémon di Scarlatto e Violetto, il trailer ha rivelato anche nuovi personaggi, le forme alternative di Koraidon e Miraidon, la nuova meccanica del Teracristal, oltre che nuovi ambienti della regione di Paldea.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti