1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: in arrivo un evento dedicato al film “I segreti della giungla” e alcune novità

Dal server e dal nuovo aggiornamento arrivano informazioni circa delle nuove Uova e un evento dedicato al film di Zarude in Pokémon GO.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
20

In questi giorni Niantic è al lavoro per il rilascio di uno dei più sostanziosi aggiornamenti di sempre che accompagnerà il gioco dei mostriciattoli tascabili verso una rivoluzione. Le novità però in Pokémon GO non finiscono qui, e dal datamining dei server e del codice di gioco della versione 0.193 emergono alcune interessanti aggiunte e un evento dedicato al prossimo film di animazione.

Cominciamo dai nuovi eventi che sono in programma in casa Niantic. Come sappiamo a inizio dicembre arriveranno i Pokémon di sesta generazione e avranno inizio i tanti eventi in programma per l’ultimo mese del 2020. Questo però sembrerebbe non essere tutto. Dal server infatti arrivano informazioni relative a un evento dedicato al ventitreesimo film Pokémon “I segreti della giungla” con Coco, Zarude e Ash come protagonisti. Sappiamo anche che martedì 15 dicembre nell’ora dei Pokémon in primo piano avremo Pikachu con il cappello da esploratore, e forse i due eventi possono coincidere nello stesso periodo. Considerando che il film uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 25 dicembre, è plausibile che un evento lo pubblicizzi in Pokémon GO in quei giorni.

Zarude forma alternativa Pokémon Spada Scudo

Rimanendo in tema eventi, è previsto un incremento dei ritrovamenti di regali da parte dei Pokémon compagni. Questo potrebbe essere indicatore che durante uno degli eventi in programma i compagni avranno un ruolo importante. Compare anche per la prima volta il nome di un evento chiamato Mini Collection, che avrà un suo premio dedicato. Dai dati di gioco sembrerebbe trattarsi di un evento incentrato sulla cattura, l’evoluzione e l’allenamento.

Mini Collection evento

Novità molto interessanti anche sul fronte Uova. Sembra infatti che siano presenti nel codice due nuovi slot per il deposito delle Uova: uno per quelle di default e uno per quelle speciali. Quest’ultime destano maggiore interesse tra i curiosi. Oltre ad avere un loro spazio e una loro schermata, sembrerebbe che verranno consegnate tramite una distribuzione speciale, e che godranno anche di una rarità peculiare fornendo diverse tipologie di ricompense.

Alcuni grandi personaggi del mondo Pokémon stanno per aggiungere carattere al gioco. Saranno aggiunti infatti vestiti e pose di Blu, Goh e N. Sono state inserite anche diverse missioni dedicate ai Pokémon di sesta generazione, al raggiungimento di determinati obiettivi in Lega Lotte GO e nell’affrontare il Team GO Rocket. Non tralasciamo anche la presenza di una ricerca speciale in 4 parti interamente dedicata ai Pokémon cromatici.

In questo mare di novità c’è anche spazio per l’arrivo di due forme di Slowbro e Slowpoke rispettivamente chiamate 2021 e 2020. Non si sta parlando delle versioni di Galar dei due Pokémon, ma bensì di nuove forme, magari mascherate a festa per il nuovo anno. Possiamo vedere in anteprima anche le nuove classificazioni per la Lega Lotte GO e il numero di vittorie necessarie per il loro raggiungimento.

Infine concludiamo con il confermarvi l’aggiunta dei testi del Professor Willow e delle missioni per lo sblocco dei livelli. Non è chiaro quali siano le richieste del professore per il raggiungimento di nuovi livelli, ma dai testi è certo che sarà una vera sfida.

Tante novità che si sommano a quelle che stiamo aspettando proprio in questi giorni. Pokémon GO è pronto a nuovi mostriciattoli, a nuovi eventi e nuove funzionalità tutte da scoprire.

FONTE: PokeMiners

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

I segreti della giungla Pokémon GO Uova Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti