1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Zarude Forma Papà sarà distribuito nei cinema giapponesi

Secondo quanto riportato da Serebii.net, varie fonti giapponesi riportano che CoroCoro annuncerà una distribuzione di Zarude Forma Papà.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
14

Secondo quanto riportato da Serebii.net, varie fonti giapponesi riportano che CoroCoro svelerà una distribuzione di Zarude Forma Papà. Questa versione alternativa del Pokémon sarà distribuita direttamente nei cinema giapponesi a partire dal 25 dicembre 2020, data di debutto del lungometraggio Pokémon Coco.

Come abbiamo appreso negli scorsi mesi, non esiste un unico esemplare del Pokémon misterioso. I Pokémon Scimmialigna vivono in un branco nel profondo della foresta e sono ostili a chiunque non vi appartenga. Lo Zarude protagonista del film si distingue dagli altri per aver accolto il piccolo umano Coco e avergli fatto da papà. Lo si può riconoscere dalla sciarpa rosa con stampato il numero 251 (indice del Pokédex Nazionale di Celebi, altro Pokémon presente nel film).

Zarude Forma Papà

I giocatori giapponesi quest’anno hanno ricevuto Celebi cromatico, la forma normale di Zarude e presto anche quella alternativa. Noi giocatori europei dovremo invece attendere novità sul rilascio del nuovo lungometraggio per sapere quando riceveremo questi tre Pokémon su Spada e Scudo.

FONTE: Serebii.net

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

I segreti della giungla Pokémon Spada e Scudo Zarude

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti