1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO celebra la fine del 2020 con una serie di eventi nel mese di dicembre

Niantic annuncia tutti gli eventi e i bonus che saranno presenti in Pokémon GO per il mese di dicembre che chiuderà il 2020.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

La fine dell’anno si sta avvicinando e dicembre e il periodo di natalizio sono ormai alle porte. Oltre ai nuovi Pokémon di sesta generazione in arrivo all’inizio dell’ultimo mese del 2020, Niantic annuncia una serie di eventi su Pokémon GO che si svolgeranno per tutto dicembre.

Sono davvero diversi gli appuntamenti per tutti gli Allenatori di Pokémon GO nel mese di dicembre. A partire dal 1° dicembre alle ore 22:00 e fino al 1° gennaio 2021 alla stessa ora sarà possibile incontrare Lapras e Darumaka di Unova dalle ricerche straordinarie e nei raid a 5 stelle farà il suo ritorno Kyurem.

Reshiram Zekrom Kyurem Pokémon GO

Sempre a partire dal 1° dicembre MegaBlastoise, MegaCharizard Y, MegaPidgeot e MegaHoundoom lasceranno i mega raid per far posto a MegaAbomasnow. Il Pokémon Albergelo fa la sua prima apparizione nelle sue sembianze mega e i suoi dati sono già presenti in Pokémon GO. In questi giorni di fine novembre MegaBlastoise comparirà con più frequenza nei mega raid prima di salutarci.

Torneranno le ore del Pokémon in primo piano ogni martedì di dicembre dalle ore 18:00 alle ore 19:00 accompagnati da un diverso bonus ogni volta.

DataPokémonBonus
1° dicembreSeelDoppio PE da evoluzione
8 dicembreSwinubDoppia polvere di stelle
15 dicembrePikachu cappello da esploratoreDoppie caramelle da cattura
22 dicembreSnoruntDoppie caramelle da trasferimento
29 dicembreSnoverDoppi PE da evoluzione

Vi ricordiamo anche che è attivo un bonus che raddoppiano i Punti Esperienza da cattura fino al 31 dicembre, una ghiotta occasione per chi vorrà raggiungere il livello 40 entro la fine del 2020 ottenendo così il premio “promessa 40”. Inoltre nel corso del mese i nuovi livelli fino al 50 verranno ufficialmente rilasciati. Segnate queste date sul calendario e non lasciatevi sfuggire queste occasioni, il 2021 sarà rivoluzionario per Pokémon GO con il GO Beyond.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Kalos MegaAbomasnow Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti