1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Mostrato il teaser italiano del film Pokémon “I segreti della giungla”

The Pokémon Company International ha annunciato ufficialmente il nuovo film Pokémon in Occidente: il nome italiano sarà “I segreti della giungla”.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
8

The Pokémon Company International ha annunciato ufficialmente il nuovo film Pokémon in Occidente: il nome italiano sarà “I segreti della giungla” e arriverà nel 2021.

Il ventitreesimo film Pokémon I segreti della giungla racconta la storia di Koko, un ragazzo cresciuto insieme ai Pokémon, e la nascita di un nuovo legame tra esseri umani e Pokémon. Nel profondo della giungla, lontano da qualsiasi insediamento umano, troviamo la foresta di Okoya, un’area riservata ai Pokémon e protetta da un rigoroso codice di regole. In questa giungla troviamo Koko, un piccolo umano cresciuto come un Pokémon dal Pokémon misterioso Zarude. Koko è cresciuto con l’assoluta certezza di essere un Pokémon. Ma un giorno, in seguito a un incontro fortuito con Ash e Pikachu, Koko si ritrova con il suo primo amico umano. Può considerarsi un Pokémon? Oppure è semplicemente un essere umano? Il pericolo incomberà sulla foresta di Okoya metterà in discussione il legame tra Pokémon ed esseri umani, così come l’amore tra genitore e figlio.

FONTE: Canale YouTube Pokémon Italiano

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon I segreti della giungla Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti