1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sabrina e Catlina tornano nelle Unicerche VIP di Pokémon Masters EX

Le Unicerche VIP di Pokémon Masters EX continuano a fioccare con due grandi ritorni, vale a dire Sabrina & Alakazam e Catlina & Reuniclus.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Su Pokémon Masters EX continuano a fioccare le Unicerche VIP: esattamente a distanza di 24 ore dal rilascio della Ricerca Unità dedicata a Iridio & Silvally e a poco meno di una settimana da quella indetta in onore di Samina & Pheromosa, infatti, ricompaiono sulla scena due note conoscenze del titolo di casa DeNA, vale a dire Sabrina e Catlina!

Settembre, in effetti, è il mese del tipo Psico e nessuno meglio della visionaria Capopalestra di Zafferanopoli e dell’elegante Superquattro di Unima esprime ed incarna al meglio lo spirito e le caratteristiche di questa formidabile tipologia di mostriciattoli tascabili, essendo esse stesse dotate di imperscrutabili e notevoli poteri psichici.

Unicerca VIP di Sabrina e Catlina

A partire dalle ore 8:00 di questo martedì 15 settembre e fino alle 7:59 di mercoledì 30 settembre, dunque, gli Allenatori avranno una nuova opportunità per richiamare più facilmente tra le proprie fila le coppie 5 Stelle costituite da Sabrina & Alakazam e Catlina & Reuniclus (con probabilità dell’1,5% rispetto al consueto tasso di comparsa, che per le Unità di analoga rarità si aggira intorno allo 0,142%).

Sabrina & Alakazam

Introdotta lo scorso 16 marzo, Sabrina forma con il Pokémon Psico un affidabile duo con il ruolo di Aiutante, in grado di utilizzare un set di attacchi rappresentato da Psicoraggio, Supercolpo-G, Per me siete un libro aperto (mossa che restituisce un po’ di Punti Salute a un alleato, incrementandone altresì la Precisione e aumentandone di molto l’Attacco Speciale) e Riflesso. Utilizzando l’Unimossa “Psiconda paranormale”, inoltre, Alakazam potrà megaevolversi sostituendo Psicoraggio con Psichico.

Catlina & Reuniclus

Dopo l’esordio avvenuto l’ormai lontano 31 ottobre 2019 e un primo ritorno datato lo scorso 20 aprile, invece, per Catlina è la terza sfavillante apparizione nelle Ricerche Unità del titolo DeNA: in coppia con il Pokémon Espansione, la Superquattro di Unima costituisce una solida Unità con il ruolo di Attaccante Speciale, capace di usare il quartetto di attacchi rappresentato da Introforza, Riempibarra, Psichico e Che noia… (mossa che aumenta di molto l’Attacco Speciale, nonché incrementa Difesa e Difesa Speciale).

Tanto Sabrina quanto Catlina, dunque, potranno rivelarsi delle valide risorse e fornire un decisivo supporto nella Lotta Leggendaria contro Azelf, il Guardiano del Lago Valore (anch’esso di tipo Psico) che farà la sua apparizione nel vicinissimo mercoledì 16 settembre!

FONTE: Pokémon Masters EX

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti