1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Iridio raggiunge Samina nelle Unicerche di Pokémon Masters EX

L’Unicerca di Iridio inaugura una nuova settimana sull’isola di Pasio: il talento di Alola si unisce a Samina negli eventi dell’app DeNA.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Una inedita Unicerca VIP irrompe veementemente nelle Ricerche Unità di Pokémon Masters EX, inaugurando così una nuova settimana sull’isola di Pasio: in coppia con il suo fido Silvally, Iridio ha attirato su di sé i riflettori del titolo di casa DeNA, concedendo a tutti gli Allenatori di reclutarlo tra le loro fila!

Dopo aver esordito con gli altri membri della sua famiglia in occasione dell’Evento Storia “Uniti in famiglia!”, il primogenito della direttrice della Fondazione Æther diviene ora il secondo componente del trio a essere giocabile nell’app mobile: dalle ore 8:00 di questo lunedì 14 settembre fino alle 7:59 di giovedì 1 ottobre sarà, infatti, più facile evocare il formidabile duo di tipo Normale composto da Iridio e dal Pokémon Multigene (con probabilità del 2% rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le altre Unità di pari grado si aggira intorno allo 0,166%).

Unicerca VIP di Iridio

Procedendo con un primo tentativo di estrazione da 11 coppie di umano e mostriciattolo tascabile, peraltro, i giocatori verranno ricompensati ricevendo in omaggio un Gettone Caramella mossa (verde), strumento utile per potenziare le Unimosse delle Unità con il ruolo di Tecnico classificate con il grado di rarità 5 Stelle.

Al momento, tuttavia, c’è da dire che il suddetto duo soffre di un malfunzionamento di gioco, che potrebbe condizionarne l’uso in battaglia: a quanto sembra, in effetti, la mossa Ecco la risposta! (mossa che consente a Silvally di mutare il suo tipo con quello superefficace nei confronti dell’avversario) avrebbe fatto manifestare dei problemi negli attacchi del mostriciattolo tascabile dopo il suo utilizzo. Il team di sviluppo DeNA è al lavoro per risolvere questo inconveniente, che sarà corretto con il prossimo aggiornamento di fine settembre.

Oltre al citato inconveniente che coinvolge Iridio e Silvally, inoltre, sono stati resi noti nuovi dettagli circa l’impossibilità di intraprendere le Lotte Collettive dell’Evento Storia “Uniti in famiglia!”: con un post sul profilo Twitter di Pokémon Masters EX, infatti, è stato reso noto che le due battaglie in questione saranno implementate nell’app a partire dalle ore 8:00 di mercoledì 16 settembre.

In attesa delle soluzioni di questi inconvenienti, le avventure sull’isola di Pasio continuano: non ci resta, dunque, che metterci sulle tracce di Iridio!

FONTE: Pokémon Masters EX 1, 2

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti