1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters inaugura il Potenziamento Psico e il ritorno di Catlina

Pokémon Masters dà il via a tante iniziative: il Potenziamento Psico, l’Unicerca di Catlina e la campagna bonus impegneranno gli Allenatori.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Attendendo l’Evento leggendario di Ho-Oh e la schiusa delle Uova, Pokémon Masters non è certo a corto di avventure in questo periodo: il titolo di casa DeNA, infatti, ha preparato tante nuove sfide e missioni inedite che terranno impegnati gli Allenatori nei prossimi giorni!

A partire dalle ore 8:00 di questo lunedì 20 aprile, in effetti, il team di sviluppo di Pokémon Masters ha implementato nel gioco mobile una nuova campagna di allenamento Unità, denominata Potenziamento Psico.

Su Pokémon Masters arriva il Potenziamento Psico.

Come sottolinea il nome, durante tutto il corso dell’evento (disponibile fino alle ore 7:59 di lunedì 4 maggio), si potranno livellare e rinforzare più agevolmente le Unità di tipo Psico, in aspre lotte contro la vivace Velia e la delicata Gardenia rispettivamente in modalità Gioca in solitaria e Gioca in compagnia.

Nella fattispecie, si potranno allenare più facilmente le seguenti coppie di umano e mostriciattolo tascabile presenti nel titolo DeNA:

  • Pino & Xatu
  • Tell & Solrock
  • Pat & Lunatone
  • Catlina & Reuniclus
  • Calem & Espurr
  • Giovanni & Mewtwo
  • Professor Oak & Mew
  • Sabrina & Alakazam

Al solito, le vittorie nelle battaglie e il completamento delle missioni collegate alla suddetta campagna consentiranno ai giocatori di racimolare i Coupon V, biglietti che si potranno scambiare nella sezione Negozio con strumenti utili alla propria avventura, nonché al potenziamento dell’Unimossa peculiare di Calem & Espurr.

Le iniziative che vedono come protagonisti gli Allenatori esperti in creature di tipo Psico non finiscono, però, qui: a distanza di circa 6 mesi, su Pokémon Masters torna l’Unicerca VIP dedicata all’elegante Catlina, evento che sarà attivo per tutta la durata del Potenziamento Psico!

Pokémon Masters celebra il ritorno dell'Unicerca VIP di Catlina

Durante tale iniziativa la raffinata Superquattro di Unima, accompagnata dal fido Pokémon Espansione Reuniclus, si farà trovare con più facilità nelle Ricerche Unità (con probabilità del 2% rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le altre coppie 5 Stelle si aggira intorno allo 0,250%).

Va detto, però, che in tali estrazioni non si potrà trovare il duo composto da Lem & Heliolisk, già protagonista dell’altra Unicerca VIP disponibile attualmente sul titolo DeNA.

Campagna Lotta Multisquadra

In ultimo, sempre a partire da questo 20 aprile e per un totale di 28 giorni, Pokémon Masters ha indetto la Campagna Lotta Multisquadra: accedendo giornalmente alla Schermata principale del titolo mobile, il giocatore riceverà ogni volta 100 Uniciondoli Multi, mentre potrà guadagnare 7.200 Uniciondoli come ricompensa nei Capitoli 1 – 18 della Modalità Storia Multigiocatore difficoltà Esperto, racimolando tanto materiale utile per potenziare ulteriormente le sue Unità.

Voi cosa ne dite? Avete già trovato Catlina o sfrutterete questa occasione per mettervi sulle sue tracce?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti