1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Azelf comparirà presto nelle Lotte Leggendarie di Pasio

Un nuovo ciclo di Lotte Leggendarie è ai blocchi di partenza su Pokémon Masters EX: questa volta il protagonista di tale campagna sarà Azelf.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una nuova e portentosa creatura tascabile si prepara a fare la sua apparizione in Pokémon Masters EX: dai meandri dell’isola di Pasio, in effetti, Azelf è ormai pronto per dare fondo a tutto il suo valore e a ogni sua potenzialità e per mettere così a dura prova le abilità degli Allenatori nel quarto ciclo di Lotte Leggendarie della storia dell’app mobile!

Dopo che il suo arrivo era stato preannunciato da un’accurata operazione di data mining (di cui vi abbiamo dato conto in una precedente notizia), l’imminente esordio del Guardiano del Lago Valore ha trovato una conferma definitiva nella mattinata di lunedì 14 settembre per bocca dello stesso team di sviluppo di casa DeNA, che ha pubblicato un post a riguardo sull’account Twitter di Pokémon Masters EX.

Come è possibile osservare dal tweet in questione e come già accaduto nelle campagne precedenti di siffatta tipologia, fronteggiare e avere la meglio su Azelf non sarà un’impresa affatto semplice per i giocatori: il Pokémon Volontà, infatti, risulterà un avversario ostico da sopraffare, potendo contare su una robusta resilienza temprata da una notevole quantità di Punti Salute e dalle riduzioni delle statistiche di Attacco e di Attacco Speciale che questi saprà infliggere alla squadra degli Allenatori.

Per poter venire a capo della battaglia, dunque, i giocatori dovranno fare affidamento non solo sulle coppie di umano e mostriciattolo tascabile di tipo Coleottero (come il recente e formidabile duo composto da Samina & Pheromosa), ma anche su Unità che sappiano incrementare le statistiche di Difesa e di Difesa Speciale di tutti gli alleati e diminuire al contempo la potenza degli assalti del Guardiano del Lago Valore.

Emblemi Azelf

Coloro che riusciranno a mandare K.O. Azelf verranno ricompensati, come da tradizioni, dagli speciali Emblemi dell’evento, che potranno andare a decorare il profilo dei giocatori più abili. Per affrontare il Pokémon Volontà e saggiare il suo potere non bisognerà attendere molto: l’appuntamento è fissato per le ore 8:00 del prossimo mercoledì 16 settembre!

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

azelf Eventi in-game Lotte Leggendarie Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti